| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee per Running Shoes Gag Gift

    Hai un amico che ama correre. Ti piacerebbe farle un regalo che incorpora il suo senso dell'umorismo e la sua passione per lo sport. Sono disponibili diverse opzioni, come ad esempio T-shirt, tazze, e piccoli ciondoli con le scarpe tema ricorrente. Quando lo shopping per quel regalo, prendere in considerazione alcune altre opzioni. Tazze
    Tazze sono pratiche e possono essere personalizzati.

    Tazze sono un modo pratico ed economico per mostrare il tuo lato divertente. Acquisto tazze con scarpe da corsa come il tema. Andare per uno che ha l'immagine di un paio di scarpe da corsa femminili e dice qualcosa come "io sono una ragazza in fretta!" O uno che dice "Lunghezze fare più a lungo." Tazze della novità possono essere acquistati online o presso il vostro negozio di souvenir locali.
    Running Shoes

    rendere questo un dono gag acquistando le più brutte scarpe da corsa si possono trovare. Acquistare un paio di scarpe da corsa rosa neon con calce lacci verdi o qualcosa simile. Il tiro in un paio di calze sportive fluorescenti gialli e avete il dono gag ideale.
    Bigiotteria

    È possibile acquistare bigiotteria on-line o presso il vostro negozio locale novità . Alcuni deodoranti gag contengono una fragranza odorosa come la puzza di sudore scarpe da corsa e sono disponibili in forma di scarpe da ginnastica. Un'altra opzione gingillo è un minuscolo paio di scarpe da corsa che si adattano sul cruscotto della vostra auto o pendono da voi retrovisore. Altre opzioni sono portachiavi e porta monete che si presentano sotto forma di scarpe da corsa.
    Stinky Runner Shoe Bag

    Dare il corridore della tua vita un sacchetto pieno di gag prodotti per liberare le scarpe l'odore di sudore puzzolente e li rendono odore grande, dopo una buona corsa. Includere elementi quali deodorato sneaker in polvere, deodorante roll-on per i piedi, e salviette per neonato per pulire lo sporco e l'odore dopo una corsa. Gettare in alcuni extra-forte lavaggio del corpo e alcune barre di sapone, deodorante possono usare per pulire i piedi. Per garantire il destinatario riceve il tema del dono, superiore al largo della borsa con un contenitore di pesanti detersivo per lui in ammollo le sue scarpe da ginnastica in un buon lavaggio. Aggiungere alcuni pezzi di puzzolenti-piedi caramelle, che appare come caramelle normali, ma i gusti come i piedi puzzolenti, per guarnire.
    Piede Grooming Kit

    Egli dovrebbe sicuramente ottenere il messaggio che si sta inviando con un cesto regalo pieno di prodotti governare del piede. Includere cose come sovradimensionato tagliaunghie gag e loofahs così può fregare e prendere via tutta la pelle morta. Dal momento che di solito i corridori soffrono di calli e duroni, assicurarsi di attenersi a qualche bottiglia di rimozione di mais liquido. Invece di utilizzare un cestino, utilizzare un piede vasca da bagno e messo in una scatola di bicarbonato di sodio con la funzione deodorante extra-forte.