| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire con plantari

    Ortesi lavorano per controllare la funzione e l'allineamento del proprio piede e sono indossati da entrambi i corridori e il nonathletic simili. Qualunque sia la serie di eventi ti fa bisogno di plantari, sia che si tratti eccessive e ripetute sessioni di corsa o anomalie del piede semplicemente geneticamente ereditati, i vostri plantari vi permetterà di eseguire con molta più facilità rispetto a prima che li aveva. Il modo migliore per correre con plantari è quello di imparare come far funzionare correttamente, in modo che i plantari vi fornirà il sollievo e il supporto più efficace. Istruzioni
    1

    Inserite i Vostri plantari in un paio di corsa o scarpe da ginnastica.
    2

    Sanno quello corretto funzionamento con plantari comporta. Di imparare a correre con plantari, sarete addestramento del vostro corpo a muoversi in un certo modo invece di usare i muscoli in un certo modo.
    3

    Pratica correre con i vostri plantari utilizzando le corrette tecniche di esecuzione . Inizia l'esecuzione e concentrarsi sulla corsa sulle punte dei piedi.
    4

    Sciopero alla superficie della pavimentazione si esegue su con la pianta del piede. Le dita dei piedi devono essere flesse, in modo che siano orientate in avanti invece che verso il basso.
    5

    Continua a correre con questo come la vostra attenzione, facendo in modo che il tallone non tocchi il suolo.

    6

    Focus sul vostro atterraggio. Mentre il piede colpisce il marciapiede, che dovrebbe colpire con leggerezza, non pesante o ad alta voce. Dovrebbe a malapena afferrare e graffiare la superficie su cui si sta eseguendo.
    7

    Focus sulla posizione delle ginocchia. Mentre il piede colpisce il marciapiede si esegue su, il ginocchio deve essere piegato leggermente e il piede dovrebbe atterrare leggermente sotto le anche.
    8

    Continua l'esecuzione, praticando questa tecnica ogni volta che si esegue. Nel corso del tempo, il tuo corpo inizierà a regolare le corrette tecniche di esecuzione, in modo che quando si esegue con i vostri plantari, vi accorgerete che il corretto falcata e le tecniche vengono naturalmente.