| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Maratona Regali

    Correre una maratona è un grande risultato di 26,2 miglia. Un numero crescente di persone stanno prendendo in questa sfida fisica, come indicato dall'aumento del 9,9 per cento nei partecipanti maratona tra il 2008 e il 2009, secondo la guida Marathon. Correre una maratona richiede un enorme quantità di persistenza e di formazione. Lascia la tua maratoneta preferito un regalo che sarà riconoscere e sostenere il suo duro lavoro. Massaggio sportivo

    Molte maratone dispongono di un tavolo di massaggio al traguardo, ma in fila all'aperto con un gruppo di curiosi in realtà non catturano lo spirito di relax e ringiovanimento. Un massaggio sportivo è un massaggio profondo del tessuto progettato per eliminare l'acido lattico che si accumula nei muscoli durante un evento di resistenza come la maratona. Trova un massaggiatore sportivo nella tua zona attraverso l'American Sports Massage Association.
    GPS Orologio

    maratoneti coprono centinaia di chilometri ogni mese. Sentieri segnalati non sono sempre disponibili, lasciando molti fondisti di creare i propri loop inesplorati. Un orologio GPS permette al corridore di tracciare la sua distanza e tracciare una rotta durante l'esecuzione in modo che lei può memorizzare le informazioni ed eseguire nuovamente lo stesso percorso in un secondo momento. Alcuni modelli di orologi GPS permettono corridori a collegare le informazioni sul loro orologio per un account computer, dove si possono controllare il proprio ritmo e distanza totale alla fine di ogni esecuzione. Infine, l'orologio serve come una salvaguardia, che consente, o chiunque altro con la password di account, di monitorare la loro posizione se mai avessero bisogno di aiuto o di perdersi.
    Esecuzione Accessori |

    Una varietà di accessori per sostenere l'attività della maratona. Confezioni di idratazione cinghia per i corridori schiena e si estende alla spalla con una lunga cannuccia tubo-come, consentendo alla persona di reidratare senza fermarsi. Un'altra idea di nutrienti a base di pacchetto è di un corridore. Una clip del corridore pacchetto intorno alla vita e ha tasche per gel nutriente progettata per fare rifornimento di energia di un maratoneta durante l'esecuzione di lunghe distanze.