| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Maratona Regali

    Una maratona è 26,2 miglia - una lunga strada da correre. Completare una maratona è assolutamente degno di un regalo, soprattutto per il secondo classificato per la prima volta. Infatti, un numero crescente di persone stanno attraversando la linea del traguardo, con Marathon Guida con un incremento del 9,9 per cento tra il 2008 e il 2009. Il tuo dono dovrebbe onorare il corridore e il suo impegno fisico e mentale duraturo a completare come compito epocale. Foto incorniciata in

    Anche se lei è una maratona prima, qualsiasi corridore duro a morire saranno entusiasti con una foto di se stessa facendo quello che ama. Molte maratone foto via email per l'account di registrazione di ogni persona durante l'esecuzione del caso, in modo da poter utilizzare una di queste o prendere uno voi stessi. Scegliere un bordo colorato e hanno la foto incorniciata con la data e l'ora scritta in basso. Per un tocco, scattare una foto del corridore con i suoi cari al traguardo e il telaio è a fianco del colpo di movimento.
    Recupero Massaggio

    Correre una maratona è esaltante ma anche faticosa. Sia gli uomini e le donne potranno apprezzare il dono di alcune coccole qualità e tempo di recupero. Si consideri il dono di un massaggio sportivo. Questa manipolazione dei tessuti profondi opera attraverso i muscoli di scarto del metabolismo producono durante un evento di resistenza. L'esperienza aiuterà ad alleviare dolori e tensioni muscolari e rende più facile il recupero per il corridore. Presentare questo buono regalo per il vostro maratoneta favorito prima del grande giorno in modo che possa fissare un appuntamento subito dopo aver completato l'evento. È possibile trovare un massaggio sportivo terapeuta locale attraverso l'American Massage Therapy Association Directory.
    Cesto

    Correre una maratona è certamente una prova fisicamente estenuante. Promuovere il recupero fisico del maratoneta con un cesto regalo di rifornimento. Includere elementi come sport drink, frutta fresca, pane o cracker. Questo è un grande, regalo poco costoso è possibile presentare al traguardo.