| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere New Balance Scarpe da corsa

    Per scegliere il giusto New Balance scarpa da corsa, prendere in considerazione la vostra esperienza in esecuzione, il tipo di terreno che si esegue su, quanto si esegue ogni giorno, e le dimensioni e la forma del vostro piede. New Balance ha le scarpe da corsa per i diversi tipi di terreno e per scopi diversi, come il trekking, walking, aerobica e funzionante. Se si conoscono le varie New Balance scarpe da corsa disponibili, è possibile scegliere la scarpa ideale per le vostre esigenze. Cose che ti serviranno
    Internet
    scarpe venditore
    Carta
    Scrittura
    utensile Esecuzione calzini
    New Balance corsa modelli di scarpe
    Mostra più istruzioni

    1

    ricerca i vari modelli di scarpe da corsa prodotte da New Balance. Trovare uno stile che è fatto con la trazione e il supporto corretto per il tipo di terreno che si esegue su. Per esempio, New Balance ha una scarpa da trail running con puntura-resistente materiale punta contro una scarpa da corsa di formazione che non offre la stessa funzione.
    2

    Guardate il vostro piede nudo per capire che tipo di inarcare si dispone in modo da poter trovare un nuovo equilibrio scarpa che supporta il tipo di arco. Una curva normale viaggia lungo la parte interna del piede e non è eccessivamente arcuato, a differenza di un arco alto o piede piatto con un arco basso. Visita un negozio di scarpe e di chiedere al venditore per l'assistenza nel determinare il tipo di arco, se non siete sicuri che la forma del piede che hai. Portare in una scarpa da running utilizzato per aiutare un venditore di scarpe determinare il tipo di arco.
    3

    trovare nuovi modelli di bilancio per il tipo di arco in modo che le scarpe da ginnastica assorbire gli urti nelle zone corretto del piede e offrono un comfort. New Balance stabilità esecuzione modelli di scarpe sono fatte per un arco normale. Controllo del movimento modelli di scarpe in esecuzione lavorano per un arco basso. Imbottite scarpe da corsa sostengono un arco alto.
    4

    Scegliere la giusta forma di scarpa da corsa per la vostra forma del piede per ottenere il massimo supporto. I corridori con un basso beneficio arco da una nuova scarpa da corsa Balance dritto a forma di. Le persone con un arco alto a ottenere il massimo sostegno da una curva a forma di scarpa New Balance. Gli individui con una normale guadagno plantare da una scarpa da tennis di forma semi-curva.
    5

    Scrivi un elenco che è possibile portare al negozio di scarpe per aiutarvi a scegliere il giusto New Balance corsa modello di scarpa. Elencare il tipo di arco che hai, la tua forma scarpa corrispondente, e il tipo di scarpa raccomandato per il piede. Elencare il tipo di terreno che si esegue in poi, il periodo di tempo siete stati in esecuzione, la quantità di miglia si esegue ogni giorno, e gli eventuali problemi del piede, al ginocchio o alla caviglia che si deve garantire la corretta quantità di ammortizzazione scarpa.
    Pagina 6

    andare in un negozio di scarpe che porta New Balance corsa scarpe da ginnastica. Indossare le calze che si indossano quando si esegue per fornire una calzata precisa. Prova su vari modelli di New Balance che soddisfare le tue esigenze. Mettete il pollice tra l'alluce e la fine della scarpa per assicurarsi che ci sia spazio sufficiente. Camminare, fare jogging o correre nella scarpa da corsa per fare in modo che il tallone si inserisce contro la parte posteriore della scarpa senza scivolare e che la larghezza della scarpa non è troppo stretto o largo.
    7

    consideri il colore del vostro ingranaggio corrente se interessati in combinato disposto con la scarpe da ginnastica con esso. Acquista il New Balance scarpa da corsa che si adatta, fornendo il supporto, assorbimento degli urti, la trazione, il comfort e lo stile desiderato.