| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come correre più veloce di un 10K

    Esecuzione di una corsa 10K è uno sforzo impegnativo, che richiede mesi di allenamento. A 10 km si traduce corsa per 6,2 miglia, il che significa la resistenza avrà un ruolo vitale nel vostro tempo. Se stai cercando di migliorare la vostra ultima volta 10K o semplicemente vuole correre la gara più bella possibile, ci sono diversi passaggi di formazione si possono utilizzare per cercare di migliorare il vostro tempo. Nel complesso, l'impegno e la coerenza potranno essere gli aspetti più importanti della preparazione per la gara. Istruzioni
    1

    un programma in esecuzione e bastone ad esso. Se avete intenzione di eseguire un 10K e siete seri su come migliorare il vostro tempo, è necessario eseguire quasi tutti i giorni. Ridimensionare le attività di cross-training e di concentrarsi sulla gestione.
    2

    Scegli un giorno alla settimana per essere il vostro "giorno di digiuno." Un giorno di digiuno è quando si esegue più veloce del ritmo normale - Active.com raccomanda di 30 secondi a 90 secondi più veloce per miglio che si può tenere per una corsa 10K. Questo sarà doloroso e sarà una sfida per il vostro corpo, ma vi sarà anche la costruzione di tolleranza al dolore prezioso che consente di eseguire più velocemente e più a lungo. Spingere te stesso al limite per questi giorni per soddisfare il vostro potenziale in esecuzione.
    3

    contrastare le veloci giorni consecutivi con un paio di piste facili. Queste corse mantenere il corpo in l'abitudine, ma non spingerti a lesioni o esaurimento. A seconda della vostra età e livello di forma fisica, si può essere in grado di alternare giorni duri e facile, ma corridori inizio dovrebbe prendere almeno due giorni facili per ogni disco uno.
    4

    Focus sulla resistenza. Molti corridori possono migliorare le loro 10K tempi di esecuzione, semplicemente mantenendo la loro velocità di esecuzione corrente su lunghe distanze. Cercate di mantenere il ritmo attuale, ma correre più lontano ogni settimana. Come regola generale, cercare di aggiungere un miglio supplementare per la corsa più lunga ogni settimana, fino a costruire la finale distanza di 6.2 miglia.