| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire uno stiramento al polpaccio

    I polpacci sono situati nella parte posteriore delle gambe, esse consistono in gastrocnemio più grande e il soleo più piccoli, il primo posizionato sulla parte superiore di quest'ultimo. Gastrocnemio origine al di sopra del ginocchio, mentre soleo origina sotto. Entrambi i muscoli inseriscono nell'osso tallone attraverso il tendine di Achille. Un ceppo di vitello succede quando un improvviso contrazione si verifica nei muscoli del polpaccio, tipicamente durante il tentativo di accelerare da fermo o mentre affondo in avanti durante la riproduzione di sport di racchetta, secondo il sito web Advisor Physio. Distanza in esecuzione, ripetitiva saltare o camminare troppo in salita o su superfici irregolari tendono a sforzare il soleo, il sito Physio Advisor dice. Istruzioni
    1

    smettere di correre immediatamente se si sente un ceppo nella tua zona polpaccio. Secondo Rescue il sito web del corridore, molti corridori continuano a funzionare anche dopo i primi segnali di un ceppo. Per ridurre il disagio, un corridore con un vitello tesa tende ad evitare colpi di tacco e mette più peso sulle punte dei piedi, invece. Tale azione serve solo ad aggravare la stiramento al polpaccio, Salvataggio del corridore dice.
    2

    riposo per alcuni giorni dopo uno stiramento al polpaccio, permettendo il ceppo di guarire più velocemente in modo da poter riprendere la corsa. Se è necessario eseguire, ghiaccio la zona tesa per 15 a 20 minuti ogni 60 minuti dopo l'esecuzione, e di assumere farmaci anti-infiammatori, come l'ibuprofene, che consentirà di ridurre l'infiammazione e alleviare il dolore. Inoltre, si consiglia di indossare bendaggio di compressione attorno al vitello tesa. Tenere la gamba sollevata il più possibile quando non è in esecuzione.
    3

    Mettere rilievi appositamente realizzati nelle vostre scarpe da corsa sotto i talloni per accorciare il muscolo del polpaccio, riducendo in tal modo alcuni degli stress durante l'esecuzione . Perché utilizzare un solo pad tallone creerà lunghezza delle gambe discrepanze, utilizzare sempre pastiglie tallone in entrambe le scarpe per evitare di creare squilibri muscolari e le lesioni alla schiena, la Sports Injury Clinic raccomanda sito.
    4

    Do vitello rafforzamento esercizi e si estende per tre volte al giorno. Mettersi dietro una sedia e tenere la schiena. Con i piedi alla larghezza delle spalle, elevare sulle punte dei piedi, sollevando i talloni il più in alto possibile, senza dolore. Ripetere 10 volte. Allungare i polpacci di fronte a un muro e mettendo i palmi delle mani contro di esso. Muovere la gamba destra davanti alla sinistra mentre si spinge il tallone della gamba sinistra nel pavimento. Mantenete la posizione per cinque secondi, ripetere 10 volte, poi cambia gamba. Se non ti senti un tratto nel polpaccio, aumentare il passo. Arrestare tutti gli esercizi immediatamente se il vostro sforzo di peggio.