| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare un miglio 10 su un tapis roulant

    Mentre molti corridori preferiscono la sensazione di marciapiede sotto i piedi quando si preparano per una gara, a volte può essere difficile da eseguire al di fuori, a causa di intemperie o posizione. In esecuzione su un tapis roulant può non rispecchiare le condizioni di corsa una gara effettiva. Tuttavia, a seguito di un regime di tapis roulant può ancora fornire un mezzo di allenarsi per una corsa di 10 miglia. Cose che ti serviranno
    Treadmill
    esecuzione sneakers
    Athletic usura
    Mostra più istruzioni
    Formazione per una 10 Mile Race su una pedana mobile
    pagina 1 Tre giorni a settimana dovrebbe essere dedicato a correre ad una velocità confortevole.

    Dedicare tre giorni alla settimana a correre ad un ritmo confortevole. Sul primo, terzo e quinto giorno della settimana, impostare il tapis roulant a una velocità che permette di eseguire ad un ritmo confortevole o circa il 60 per cento della frequenza cardiaca massima o MHR. Si consiglia di eseguire 3-5 miglia, e può aumentare la lunghezza di queste corse a 4-6 miglia in poche settimane prima della gara. Queste comode piste permettono al corpo di abituarsi a correre e aiutare a costruire la resistenza.
    2 Riposo ogni altro giorno aiuta il vostro corpo e dei muscoli recuperare e crescere più forte.

    Get resto. Il riposo è importante in quanto dà al corpo il tempo di guarire e riparare se stesso. In effetti, dando un po 'di tempo per il vostro corpo a recuperare lo aiuta ottenere più forte per la prossima corsa. Evitare di esecuzione sul secondo, quarto e sei giorni della settimana. Se si sente il bisogno di esercitare, quindi concentrarsi su cross-training o di un'altra forma di esercizio che non affaticare i muscoli utilizzati per l'esecuzione.
    3

    Completare una più funzionare a una più lenta ritmo del solito - una volta alla settimana. Questo lungo periodo dovrebbe aver luogo il settimo giorno. E 'generalmente una buona idea per aumentare la lunghezza della corsa, con inizio alle quattro miglia e la costruzione di miglio-da-miglio a 11 miglia come la gara si avvicina. Dal momento che questo è l'allenamento più importante - che si prepara gradualmente il corpo per la distanza di un percorso 10 miglia - è imperativo non saltarla
    4 Può essere utile per aumentare la velocità e la sfida. il vostro corpo un po '.

    mixare la routine con una corsa occasionale vivace. Nelle settimane precedenti la gara, alzare la velocità sul tapis roulant e lasciate che i vostri muscoli lavorano un po 'più difficile di quanto fanno di solito. Prova a fare questo una volta alla settimana, forse il terzo giorno. Sfida il tuo corpo per raggiungere circa il 70 per cento della vostra MRH.