| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire in pista per perdere peso

    Correre è un'attività aerobica che brucia le calorie significative se eseguito con intensità. È possibile masterizzare sei a 14 calorie al minuto in base alla velocità e del peso corporeo totale. Eppure, in esecuzione richiede disciplina, la pratica e una buona forma per essere efficace. Pista da corsa è diverso funzionamento della pedana mobile o anche fare jogging attorno al quartiere. La superficie della pista, l'attrezzatura e la vostra tolleranza per la routine e la noia gioca un ruolo nel vostro successo con la corsa per perdere peso.
    Istruzioni preparare l'operazione
    1

    Verificare con il proprio medico. Correre non è per tutti. Quelli con problemi ortopedici o problemi del piede potrebbe essere necessario trovare un'altra forma di esercizio. Si potrebbe anche avere problemi di salute di base come il diabete o un problema di cuore che potrebbe essere aggravata da un programma in esecuzione. Cammina prima di tentare l'esecuzione se siete molto in sovrappeso per proteggere le articolazioni da urti.
    2

    impegnarsi per un programma in esecuzione. Perdere mezzo grammatura fino a un paio di libbre. una settimana è la perdita di peso sano, secondo la Cleveland Clinic. Aspettandosi più di questa settimana è realistico e potrebbe zap la vostra motivazione. Quindi, a seconda di quanto peso si vuole perdere, si potrebbe essere in esecuzione per sei mesi o più in pista. Poi sarà necessario esercitare per mantenere la perdita di peso. Impegnarsi per un lungo termine programma in esecuzione di almeno un anno. Questo ti porterà nel giusto stato d'animo e permetterà di preparare per il processo.
    3

    comprare un buon paio di scarpe da corsa. Tu non vuoi andare a buon mercato le scarpe. Se hai fatto un impegno per l'esecuzione, proteggere i piedi da disturbi di funzionamento comuni come stinco stecche o vesciche. Scopri se pronate i piedi e quanto. Questo determinerà se hai bisogno di una più ammortizzata scarpa o uno che stabilizza i piedi dal troppo movimento, secondo TheRunningAdvisor.com. Si consiglia di acquistare due coppie in modo che quando si indossa fuori, hai già la coppia accanto pronto a partire.
    4

    Preparate con attrezzature. Decidere se si determinerà l'intensità in esecuzione con un monitor della frequenza cardiaca o rallentare per prendere il polso. Si consiglia di acquistare un contapassi o cardiofrequenzimetro per rendere più facile per misurare la distanza e l'intensità in modo coerente. Rimanere idratato è importante soprattutto se si esegue su una pista esterna. Portare l'acqua in un marsupio o ottenere uno zaino di idratazione, o sperimentare con entrambi. Forse si dovrebbe correre con un partner se si vuole farlo la mattina presto o dopo il tramonto. Il punto è che correre e perdere peso sono entrambi impegnativi. Se non si desidera altri ostacoli come essere troppo caldo o non abbastanza idratato per ottenere nel vostro senso. Preparare prima.
    Esegui per perdere peso
    5

    Andare per un giro di prova. Datevi un obiettivo di un determinato periodo di tempo o di miglia da completare. Riscaldarsi per cinque a 10 minuti a piedi o in esecuzione a un ritmo più lento. Eseguire e controllare la frequenza cardiaca periodicamente. Dopo aver completato la corsa, si noti come ti senti e che cosa ha fatto o non è andato bene. Fare un piano per le sessioni future.
    6

    Crea il tuo programma in esecuzione. Per perdere un chilo di grasso, è necessario disporre di un deficit calorico di 3500 calorie in una settimana. Decidere quante volte verrà eseguito una settimana e per quanto tempo. So per quanto tempo la pista è che si sarà in. Determinare quante volte si deve correre per andare un miglio o di esercizio per un periodo di tempo specifico. È probabile che l'esecuzione più lenta su una traccia di quanto si farebbe su un tapis roulant, in modo da prendere in considerazione questo, anche.
    7

    Mantenere sufficiente intensità. Conosci il tuo target e frequenze cardiache massime. È possibile trovare questo determinando la frequenza cardiaca massima prima. Il modo più semplice è quello di sottrarre la tua età da 220. Per esempio, un 20-year-old ha una frequenza cardiaca massima di 200. Per perdere peso, è necessario esercitare in una determinata gamma di frequenza cardiaca. Questo può essere 60 a 85 per cento della frequenza cardiaca massima. E 'meglio iniziare con un'intensità inferiore e il tuo lavoro fino al mantenimento di una maggiore intensità per un periodo di tempo più lungo.
    8

    Incorporare varietà nella vostra routine. Per evitare la noia, aggiungere movimenti aggiuntivi come affondi o squat alla fine della corsa prima di defaticamento. Eseguire intervalli di esecuzione in cui si alterneranno a correre a ritmo normale per un minuto con eccesso di velocità in su per 60 secondi. È possibile scegliere diversi percorsi per funzionare su per cambiare il paesaggio. Eseguire con un familiare, un amico o un cane per un cambio di passo.