| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Atlanta Esecuzione Club

    Se il vostro sport è in esecuzione e si vive ad Atlanta, siete fortunati. Con chilometri di strade aperte, parco sentieri e panorami meravigliosi, ci sono molti itinerari da esplorare in Atlanta. La maggior parte dei club di correre in gare ospitanti Atlanta e di offrire suggerimenti di formazione. Che tu sia un corridore o di nuovo allo sport stagionato, aderendo ad un club, è possibile ottenere assistenza e imparare quali percorsi running sono sicuri. Atlanta Track Club

    Atlanta Track Club è dedicato ai corridori che vogliono vivere uno stile di vita sano attraverso l'esecuzione. Il club dispone di quattro tipi di base di appartenenze, da individuo a famiglia. La maggior parte delle adesioni sono di coaching gratuito e l'ingresso in alcune delle gare ospitate dal club. L'Atlanta Track Club ha seminari di formazione e sconti offerte su esecuzione merce. Il club partecipa alla AJC Peachtree Road Race, l'Atlanta Half Marathon e il Grand Prix Series.
    Atlanta Singles Esecuzione Organizzazione

    Se sei single e l'amore per eseguire, quindi controllare la Singles Organizzazione esecuzione Atlanta. Il gruppo offre un luogo sicuro e confortevole per incontrare altri corridori singoli. L'Atlanta Singles ospita cene mensili per i soci e tutti i benvenuti, non importa quanto sia dedicato un corridore. L'organizzazione ha anche orari piste mensili per chiunque sia interessato. Dopo ogni corsa, i membri possono possono socializzare e spesso incontro in un ristorante locale. Il gruppo accoglie chiunque a partecipare alle loro esecuzioni. | Photos.com Atlanta Trail Runners

    Atlanta trail runners unisce le persone ritorno alla natura. Il club, fondato nel 2009, gira solo su sentieri sterrati. Più di un gruppo di laid-back, i Trail Runners Atlanta non ospitare o partecipare a gare. Tuttavia, essi danno il benvenuto a chiunque di allenarsi con loro sulle loro piste. Il gruppo gode di basso impatto gira su sentieri sterrati attraverso alcuni dei paesaggi più belli di Atlanta.
    Chattahoochie Road Runners

    I Road Runners Chattahoochie offre corse settimanali e mensili per il club di membri. Il club concentra le sue corse lungo le rive del fiume Chattahoochie, il corso d'acqua principale che attraversa Atlanta. Il gruppo offre incontri mensili, sconti adesione sul rotolamento, fitness e programmi di formazione e gli eventi sociali. Il club settimanale "andare lontano" run porta i corridori attraverso tutte le parti di Atlanta il sabato mattina.
    Peachtree City Running Club

    Il Peachtree City Running Club è uno dei più grandi club della zona di Atlanta. Con un abbonamento attivo, questo club ospita diverse gare di ogni anno. Offre premi miglia attraverso un programma di riconoscimento per i soci. Corridori delle scuole superiori hanno la possibilità di vincere una borsa di studio annuale. A parte le corse settimanali, i membri spesso si riuniscono per eseguire ogni giorno. Le attività comprendono incontri mensili con i relatori ospiti, quarta edizione di picnic luglio e feste di Natale.