| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come controllare la frequenza cardiaca mentre faceva jogging

    Quando si tratta di corsa, la frequenza cardiaca può aiutare a determinare quanto duramente si sta lavorando. Il polso è una misura della velocità con cui il cuore batte, calcolato come battiti al minuto, o BPM. Essa aumenta con l'attività fisica e diminuisce quando si è a riposo. Il più tassare la tua eseguire il maggiore il polso. Prendendo il polso durante l'esecuzione vi aiuterà a determinare quanto sia difficile il vostro cuore sta lavorando e ti permettono di modificare il ritmo, se necessario, secondo il Centro di Ricerca per ictus e malattie cardiache. Cose che ti serviranno
    Orologio da polso con una seconda mano
    Mostra più istruzioni
    1

    calcolare la vostra frequenza cardiaca massima sottraendo la tua età dal numero 220. Per esempio, una persona 30 anni più vecchio ha una frequenza cardiaca massima di 190.
    2

    Moltiplica la tua frequenza cardiaca massima dal numero di .50 e .75. I numeri risultanti rappresentano il vostro target di riferimento. Il vostro target di riferimento è di 50 a 75 per cento della vostra frequenza cardiaca massima ed è la gamma il polso dovrebbe cadere in quando si sta eseguendo. Di conseguenza, un anno 30 vecchio avrebbe un target range di 95-143 battiti al minuto, note di WebMD.
    3

    Inserite il vostro orologio al polso destro o sinistro prima di iniziare la corsa. Quando si è pronti a prendere il polso, continuare la falcata e ruotare il braccio senza l'orologio in modo che il polso rivolto verso l'alto.
    4

    Relax la mano sinistra e posizionare il puntatore e l'indice della destra mano sul polso sinistro. Appoggiare le dita appena sotto dove il pollice e del polso si incontrano, poi farle scorrere verso il centro del polso. Arrestare subito prima del tendine.
    5

    Premere delicatamente i polpastrelli delle dita nella tua carne. Sentire per il polso in questo settore. Muovere le dita se non si può sentire il polso o se è troppo debole. In alternativa, posizionare le dita della mano sinistra sul collo appena sotto l'angolo della mandibola.
    6

    Tenete le dita sopra il polso per 10 secondi. Contare il numero di battute si sente all'interno di questo calendario. Moltiplicare il numero di battiti per 6 per determinare il vostro impulso di corrente. Se il numero è all'interno del vostro target di riferimento, in esecuzione ad un ritmo sano. Se è sotto la vostra gamma è necessario aumentare il ritmo. Diminuire il ritmo, se il polso supera il target di riferimento e lento per una passeggiata se il polso è a vostra velocità massima.