| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire sbarazzarsi di grasso

    Esecuzione regolarmente vi aiuterà a bruciare più calorie, ridurre la quantità di grasso sul tuo corpo, costruire i muscoli e migliorare la vostra salute cardiovascolare. Ridurre il grasso corporeo aiuta a guardare meglio, sentire meglio e rimanere sano. Ma è difficile da attaccare con qualsiasi programma di esercizio, soprattutto perché non è possibile vedere i risultati significativi per settimane. Prima di allacciare le scarpe da corsa, fare un piano di esecuzione per aumentare le vostre probabilità di successo. Cose che ti serviranno
    scarpe Running | abbigliamento comodo
    Mostra altri Istruzioni
    1

    Parlate con il vostro medico circa il vostro nuovo programma di esercizio fisico, soprattutto se si dispone di condizioni croniche , come ad esempio la pressione alta o l'artrite.
    2

    decidere quando e dove si prevede di eseguire, come ad esempio la mattina prima del lavoro al vostro parco locale. Scrivi il tuo programma i tempi di utilizzo del calendario con altri appuntamenti.
    3

    Esegui almeno 30 a 60 minuti al giorno, quattro o cinque giorni ogni settimana. Se non è possibile eseguire tale a lungo, non si arrendono - solo alternano correre e camminare. Col passare del tempo, assicurarsi che si sta eseguendo più e camminare meno.
    4

    mangiare una dieta sana. Se si vuole perdere peso, è necessario consumare meno calorie di quelle che spendere. Se si desidera solo per ridurre il grasso corporeo, mentre la costruzione muscolare, potrebbe non essere necessario per tagliare le calorie, ma hai bisogno di una dieta sana per alimentare i vostri allenamenti. Mangiare molta frutta, verdura, latticini a basso contenuto di grassi e cereali integrali, così come carni magre, uova, fagioli, pollame e pesce. Prestare attenzione al contenuto calorico degli alimenti, e non solo il contenuto di grassi -. Cibi senza grassi sono spesso carichi di calorie, che il tuo corpo si trasforma in grasso
    5

    Vary le corse per evitare la noia. È consigliabile aumentare il chilometraggio, correre più veloce o in esecuzione "intervalli" - esplosioni di intensa corsa alternati a fare jogging o camminare. Ad esempio, è possibile alternare il jogging un quarto di miglio con una più veloce quarto di miglio, o costruire sprint 100-yard nella corsa normale.