| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rimuovere una puleggia da un tapis roulant a motore

    Quando la cintura di tapis roulant inizia a scivolare sotto i piedi, la cintura può essere sciolto o di una parte meccanica del tapis roulant potrebbe essere difettoso. Il tapis roulant è azionato da un motore - il movimento del motore viene trasferito al rullo anteriore del tapis roulant motore tramite una cinghia ed una puleggia del motore. La cinghia del motore ha i denti che vanno sul solco della puleggia. Scanalature della puleggia possono usurarsi nel tempo e vanno sostituiti. Rimozione di una puleggia difettoso può essere fatto con l'appropriato insieme di utensili. Cose che ti serviranno
    Phillips cacciavite
    Set di Open Ended chiave a bussola
    Socket Wrench
    di prese di
    ingranaggi di utensili per
    Show More Istruzioni

    1

    inclinazione del tappeto fino al 15 per cento di grado e scollegare il tapis roulant dalla presa elettrica
    2

    Rimuovere le viti che tengono il coperchio del motore. -. utilizzare il cacciavite Phillips

    3

    Rilasciare la tensione della cinghia del motore e il motore del tapis roulant allentando il dado della staffa di tensionamento del motore - usare la dimensione appropriata chiave fissa. La staffa di tensionamento è a forma di L e si trova tra il motore e il sistema di elevazione.
    4

    Rimuovere le quattro viti che fissano il motore alla base del tapis roulant. Usare la chiave a tubo per girare la testa del bullone tenendo il dado del bullone con la chiave a forchetta.
    5

    Far scorrere il motore verso la parte anteriore del tapis roulant e far scorrere la cintura del motore fuori dalla puleggia del motore .
    6

    Rimuovere il coperchio terminale del motore utilizzando il cacciavite Phillips. Rimuovere il dado del morsetto di fissaggio dei cavi. Estrarre i cavi da sotto morsettiera del motore in cui la guarnizione di gomma si trova.
    7

    Rimuovere il motore dal tapis roulant.
    8

    Rimuovere il bullone al centro dell'albero del motore utilizzando la chiave fissa.
    9

    Posizionare la punta dello strumento estrattore ingranaggio sull'estremità dell'albero del motore.
    10

    Inserire le ganasce dell'utensile estrattore attorno alla puleggia con ganci della mascella stringendo sotto la puleggia. Vite di forzatura di L'ingranaggio estrattore può essere regolata in modo che le ganasce sono afferrando saldamente la puleggia.
    11

    Girare la vite di forzatura l'ingranaggio estrattore in senso orario per estrarre la puleggia dall'albero del motore. Una chiave aperta può essere utilizzato per ruotare la vite di forzare l'ingranaggio di estrattore.