| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come applicare Treadmill Lube

    Tapis roulant forniscono alle persone di tutte le età e livelli di fitness l'opportunità di lavorare nel comfort della propria casa. Dopo diversi utilizzi, la cinghia del tapis roulant richiede lubrificazione. Questa lubrificazione riduce l'attrito che si crea quando il nastro scorre e prolungherà la durata dell'unità. Ci sono due tipi principali di lubrificante disponibile per la maggior parte delle marche di tapis roulant: cera e silicone. Il lubrificante corretta deve essere utilizzata per una particolare marca e modello del tapis roulant per garantirne un funzionamento corretto. Cose che ti serviranno
    Panno privo di pelucchi
    Treadmill lubrificante
    Show More Istruzioni
    1

    Girare il tapis roulant in posizione "off" e scollegarlo dalla muro. Potrebbe anche essere necessario per spostare il tapis roulant lontano dalla parete, al fine di accedere alla cintura più facilmente.
    2

    Allentare i bulloni o viti che fissano la cintura di tapis roulant per l'unità. Questi bulloni saranno generalmente trovano alle due estremità del ponte.
    3

    Sollevare il tapis roulant cintura di 1 centimetro di distanza dalla base. Pulire la base e la parte inferiore della cintura di tapis roulant con un panno privo di lanugine per rimuovere ogni sporcizia.
    4

    Applicare metà del corretto tipo di lubrificazione a tutta l'area della parte inferiore del la cinghia. Il tipo di lubrificante necessaria per una specifica marca e modello del tapis roulant può essere trovata nel manuale del proprietario dell'unità.
    5

    Sposta verso l'altro lato del tapis roulant e applicare la restante metà dei contenuti del Contenitore lubrificante. Centro cintura del tapis roulant e serrare i bulloni o viti per riattaccare la cinghia al ponte del tapis roulant.
    6

    Collegare il nuovo tapis roulant nel muro e ruotarla in posizione "on". Lasciare che il tapis roulant per correre per cinque minuti a 2-3 miglia all'ora. Questo si diffonderà il lubrificante su tutta la cintura e la coperta.