| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire lo porta River Run 15k USA Campionato

    Migliaia di corridori e spettatori testa a Jacksonville, in Florida, ogni anno, per la Porta di River Run, a 15 km (9,3 miglia), gara podistica che taglia un percorso attraverso le strade della città e ponti a cavallo del fiume St. Johns. L'evento, che ha celebrato il suo 33 ° anno, nel 2010, disegna milers di cinque minuti e jogging lento simili. La borsa 2011 include $ 80.000 dollari di vincite tra cui un premio $ 12.000, ma per la stragrande maggioranza dei corridori la sfida sta nel solo finire la gara, soprattutto quando si tratta di scalare il ponte di Hart nel Mile 8, noto anche come il "mostro verde. " Non lasciate che la gara intimidire, però. Anche il corridore principiante può prepararsi in una questione di settimane. Cose che ti serviranno
    scarpe Running | Cushy calze di cotone
    Mostra più istruzioni
    1

    ottenere pompato. A differenza di un ente di beneficenza 5K, il cancello può essere una bestia per i corridori di tutti i livelli. Tracciare un percorso di nove o dieci miglia circa una settimana prima della gara per garantire sei a tuo agio con la distanza. Ci sono programmi di formazione, anche, ospitati da Jacksonville 1st Place Sport e funzionante JTC. Pensate a un programma di "divano-a-mezza maratona". Può sembrare eccessivo, ma la distanza non è così molto più lungo.
    2

    Registrati. Registrati online sul sito Run River Gate ufficiale o trasformare in una forma a Jacksonville 1st Place Sport di persona o tramite posta degli Stati Uniti.
    3

    capo al expo del corridore. I numeri di gara e chip cronometraggio elettronici sono distribuiti nei due giorni precedenti la gara. Il percorso espositivo può essere soggetto a modifiche, ma in generale si terrà presso la Fiera di Jacksonville adiacente a Jacksonville Municipal Stadium.
    4

    Trovare la linea di partenza. La Porta di River Run inizia tra il Parco Metropolitano e Campo Everbank (casa di Jacksonville Jaguars della National Football League). Ci sono migliaia di posti auto nel parcheggio adiacente, ma alcuni corridori potrebbero voler approfittare del parchimetro centro - le tasse sono rinunciato durante il fine settimana se non diversamente inviato - in modo che possano fare una sola o due miglia jog per la linea di partenza come un warm up.
    5

    Ricevi nella confezione. Se sei un velocista, arrivare il più vicino alla linea di partenza, come si può. Ci sono migliaia di persone che affollano insieme all'inizio e ciuffi di quei podisti sarà sicuramente tenere indietro se si prevede nulla al di sotto di un ritmo di otto minuti. Tuttavia, se avete intenzione di fare una corsa a piedi o volete spingere un passeggino, si potrebbe essere più comodo partire più indietro. Corridori esperti e d'elite possono registrarsi per le posizioni di testa di serie se possono convalidare tempi di gara passati.
    6

    Attendere la pistola. A causa del numero di persone in competizione nella manifestazione, gli organizzatori chiedono a tutti di essere in scaletta da 08:00 Ascoltate il colpo di cannone alle 08:30 per iniziare il percorso. I primi 25 corridori di sesso femminile saranno date cinque minuti a testa cominciano in modo che possano competere strettamente tra loro.
    7

    godersi il paesaggio. Saluto ai residenti e spettatori, che si allineano il percorso ad applaudire i corridori. Guarda il rotolo di St. Johns sotto il Main Bridge Street e schiaffo contro il Southbank come si passa attraverso il quartiere San Marco.
    8

    Hydrate. Essere sicuri di mantenere idratata con un po 'd'acqua, che viene distribuito in tazze durante il corso.
    9

    Scala il "mostro verde". Non molto tempo dopo aver superato il 7 Mile marcatore, sarete diretti verso il Ponte di Hart. Non lasciate che la pendenza ottenere nella tua testa. Si va solo su di un mezzo miglio e il resto della corsa è letteralmente in discesa.
    10

    festeggiare. Tornate alla zona espositiva, dove ci sono snack e birra. Vantarsi vostra realizzazione di altri corridori. Ma essere gentile e li ascoltano vantarsi, anche.