| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come coprire più distanza Esecuzione

    La gente prende a correre per tutti i tipi di ragioni. E 'spesso parte un cambiamento di lifestyle più grande - forse un impegno per mettersi in forma. Esecuzione non comporta costose attrezzature o abbonamento a una palestra. Il corridore ha solo bisogno di un buon paio di scarpe da corsa e lui è tutto pronto. È anche qualcosa che può essere fatto più o meno ovunque. E 'piuttosto un modo gratuito per fare esercizio e per gestire lo stress. Alcuni corridori, però, hanno i loro occhi fissi su obiettivi più grandi. Possono sognare di correre una gara o anche una maratona. Uno dei primi ostacoli è di coprire più distanza vada a correre. Istruzioni
    1

    Aim per migliorare la vostra corsa in modo graduale lento. Molti corridori coprono lo stesso percorso negli stessi giorni della settimana. Questo è ancora un buon esercizio e certamente meglio di non fare alcun rodaggio, ma è facile entrare in una zona di comfort. È possibile impostare voi stessi piccoli obiettivi raggiungibili. I lavori per aumentare la distanza, in primo luogo.
    2

    Aim per andare un po 'più lontano ogni volta che si esegue. Questo potrebbe essere a soli 100 metri. Si dica che si andrà a un particolare punto della strada. Se si esegue la musica, si potrebbe decidere di correre fino alla fine del brano successivo. A questo punto non pensa alla tua velocità, al di là di mantenere il tuo passo corrente.
    3

    provare a migliorare la tua tecnica di esecuzione, una volta che avete aumentato la distanza che si esegue. Ci sono diverse cose che puoi fare per gestire in modo più efficace. Inizia una ragionevole - non un veloce - passo, come ci si stancherà troppo in fretta se si punta all'inizio del periodo. Puntate a correre in linea retta. Assicurarsi di avere un minimo ascensore ginocchio, se non si è su una collina. Questo spreca solo energia. Puntare ad atterrare sul tallone o pianta del piede, piuttosto che la punta del piede, come questa assorbe l'urto.
    4

    utilizzare una sessione in esecuzione di una settimana per lavorare sul modulo. Mantenere un ritmo costante. Non esagerare con falcata. Cercare di mantenere una postura corretta come questo aiuta guardia contro i danni e vi aiuterà a coprire una distanza maggiore. Al fine di accelerare la corsa, proprio da pochi minuti. Questo vi aiuterà a sfidare te stesso e anche per costruire la resistenza.