| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere le scarpe da corsa Destra

    Scegliere le scarpe giuste in esecuzione dipende da molti fattori. Uno di questi è il tuo biomeccanica, o come si esegue. Il piede tocca il suolo e il piede rotola verso l'interno per attutire e sollevare di nuovo. Questo è chiamato pronazione, e se si se si sovra-pronazione, sotto-pronazione o fanno né aiuterà a determinare quali tipi di scarpe da corsa sono i migliori per voi. Come il piede colpisce il suolo è un altro fattore. Si può essere un attaccante avampiede o un attaccante centrale del piede. Diversi tipi di scarpe sono utili anche per scopi diversi, ad esempio, un allenatore sentiero è progettato per il funzionamento off-road. Cose che ti serviranno: Vecchia formatori
    Carta
    Mostra più istruzioni
    1

    sopportare la tua vecchie scarpe da corsa su una superficie piana. Se le scarpe presentano una magra verso l'interno, allora si sovra-pronazione. Avrete bisogno di scarpe di supporto o da ginnastica controllo del movimento. Una magra verso l'esterno indica sotto-pronazione. Scarpe ammortizzanti sono necessari per assicurarsi che si stanno proteggendo i piedi abbastanza dalla pressione di colpire la terra. Se i vostri formatori Non appoggiarsi in entrambi i casi, scegliere scarpe neutro.
    2

    bagnare i piedi e stare con il piede su un foglio di carta. Un arco basso mostrerà un piccolo spazio tra l'avampiede e il tallone, un arco alto mostrerà una superficie maggiore. Con un arco regolare, la distanza sarà di circa la metà della larghezza del piede. Un arco basso significa una maggiore probabilità di sovra-pronazione e chiede l'uso di scarpe di supporto. Un arco alto significa sotto-pronazione e chiede l'uso di scarpe ammortizzanti, mentre un arco regolare significa una pronazione neutra e la scelta di scarpe.
    3

    Esegui come si farebbe normalmente, prendendo atto se si colpisce il terreno per lo più con il vostro piede anteriore o altrettanto con il tuo piede anteriore e centrale del piede. Un attaccante avampiede ha bisogno di più protezione intorno alla parte anteriore della scarpa, sotto forma di ammortizzazione.
    4

    Scegliere un tipo di scarpa a seconda di come ci si allena. Racers sono buoni per la corsa distanze veloci ma hanno poco supporto, per esempio nel lavoro di pista. Pesi leggeri sono utilizzati anche nel lavoro corsa e forniscono poca protezione per il piede. Formatori Trail sono per la corsa fuori strada.