| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come correre per Athletic Training

    Milioni di persone negli Stati Uniti godere di esecuzione per la preparazione atletica. E 'un ottimo modo non solo per rimanere in forma, ma per perdere peso, costruire l'autostima, fare amicizia, e soprattutto divertirsi. Non ci vuole alcuna attrezzatura speciale di là di un paio di scarpe, e si può eseguire ovunque ci sia un sentiero o un marciapiede. E 'importante prendere alcune precauzioni prima di iniziare un regime di circolazione per evitare lesioni o di demotivazione. Cose che ti serviranno
    Scarpe da corsa online abbigliamento comodo
    Show More Istruzioni
    1

    Acquista le scarpe giuste in esecuzione. Essi devono essere comodi e sostenere il piede. L'esecuzione in scarpe da ginnastica o scarpe normali progettati per altri sport è un modo sicuro di soffrire gamba dolorosa, caviglia e lesioni del piede. Visita un negozio sportivo e dispone di un professionista scegliere le scarpe giuste per la vostra forma del piede e il livello di esecuzione che stai puntando.
    2

    Prenditi cura delle tue scarpe. Legarli strettamente e tenerli puliti. Solo indossare le scarpe da corsa quando si è in esecuzione, non per qualsiasi altra attività o nei momenti di relax. Ciò contribuirà a mantenere voi e le vostre scarpe sano e darvi un tutto-importante spinta psicologica quando si sta mettendo su le scarpe da corsa.
    3

    consultare un medico prima di iniziare l'esecuzione se si è preoccupati per la vostra salute. Se si dispone di malattie cardiache, diabete, pressione alta, problemi articolari o problemi simili, o se hai più di 40, è meglio parlare con il vostro medico prima di iniziare un programma in esecuzione.
    4

    Piano una routine e iniziare lentamente. Non sentire come si deve iniziare a correre per 30 minuti dritti. Ci sono numerosi siti web che offrono programmi per iniziare la vostra corsa, cominciando con brevi periodi di corsa alternati a camminare delicato. Più di un paio di settimane, è possibile costruire il programma fino a quando si sta eseguendo distanze più lunghe e più a lungo.
    5

    Abito per il clima. Correre fa si riscalda in fretta, in modo da indossare il meno possibile in estate. Anche in inverno, indossare strati e decomprimere o rimuoverli se si ottiene troppo caldo.
    6

    Corri con buona forma. Rilassare le spalle, piegare i gomiti a 90 gradi, e non torcere il busto. Tenere le braccia tese in modo che non attraversano il centro del tuo corpo. Tenere la parte superiore del corpo in posizione verticale, con una leggera inclinazione in avanti. Avere la tua terra i piedi, come dolcemente possibile, con il piede quasi piatto. Respirate naturalmente attraverso il naso e la bocca e rallentare se si avvia senza fiato.
    7

    mantenere motivati. Attenersi ad una routine e correre allo stesso tempo ogni giorno. Tenere un registro in esecuzione, o dall'utente stesso o su siti web come RunKeeper, DailyBurn o MapMyRun. Eseguire con un amico, in esecuzione allenatore o anche il vostro cane. Non essere in imbarazzo, nessuno inizia a funzionare alla massima velocità e lunghe distanze in un primo momento.