| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere le scarpe da corsa dal tipo di piede

    Running è una comoda forma di esercizio che richiede poca attrezzatura. I benefici della corsa includono il miglioramento della salute cardiovascolare, perdita di peso, aumento di energia, riduzione dello stress e ossa più forti. E 'importante indossare le proprie scarpe adatte per ridurre il rischio di lesioni. Il modo migliore per trovare le scarpe giuste per i vostri piedi è quello di consultare con una corsa o un professionista medico. Tuttavia, questo non può essere una risorsa che è disponibile per molte persone. È anche possibile scegliere le proprie scarpe da corsa in base alla struttura dei vostri piedi. Istruzioni
    1

    Raccogliere alcune paia di le scarpe e disporli su un tavolo. Esaminare i tacchi e notare se da un lato è consumato di più rispetto agli altri. Tipicamente questo avverrà sul bordo esterno o interno di entrambe le scarpe. È anche possibile che le suole possono essere indossati in modo uniforme su tutti i lati. Se le scarpe sono indossati sul bordo esterno, i piedi sono troppo supinazione (chiamato anche underpronating), se sono indossati sul bordo interno i piedi sono troppo pronazione
    2

    Determinare l'altezza del vostro. archi. Questo può essere realizzato osservando la tua impronta. Dopo una doccia, salire sul tappetino da bagno con i piedi nudi. Il tuo piede farà una impronta temporanea sul tappeto. Se si riesce a vedere il contorno del vostro intero piede, si dispone di archi bassi, o "piedi piatti". Se il tuo piede di stampa è molto stretto tra l'avampiede e il tallone, si hanno alti archi. Se il tuo piede di stampa rientra tra questi due estremi, si dispone di archi medi, o neutro.
    3

    Misura ogni piede per la lunghezza e la larghezza utilizzare il dispositivo dimensionamento nel negozio di scarpe. Se un piede è più grande dell'altro, acquistare scarpe in formato più grande. Portate i vostri calzini da corsa e inserti orthodic al negozio pure.
    4

    Scegliere il giusto tipo di scarpa per il vostro modello di piede. Se si dispone di alti archi ed i piedi tendono a supinare, hai bisogno di una curva, ammortizzata scarpa da corsa per assorbire gli urti. Se hai i piedi piatti, scegli dritte, scarpe di controllo del movimento che aiutano a prevenire le caviglie di rotolare troppo. Per archi normali e la posizione del piede, scegliere le scarpe stabilità semi-curve.
    5

    Run a breve distanza nelle scarpe prima di acquistarli. Passano pochi minuti in piedi e camminare nelle scarpe per assicurarsi che essi sono confortevoli.