| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere le scarpe da jogging

    Le scarpe si jogging in hanno un effetto sulla vostra capacità di fare jogging e la vostra salute (impatti pareggiare le gambe e schiena), quindi bisogna tenere a mente quando si sceglie scarpe. Basare la scelta per lo più sulla comodità della scarpa, come non si può correre se i piedi fanno male. Supporto gioca anche un fattore perché una scarpa che non supporta il piede può causare a ferirsi con caviglie slogate, piedi ammaccati o qualche altre lesioni atletiche. Istruzioni
    1

    Chiedere un venditore di scarpe per esaminare il piede per determinare il tipo di piede che hai. Il piede può essere medio, largo, alto arco o appartamento, e la forma del tuo piede determinerà il tipo di scarpa che si adatta comodamente. Un addetto alle vendite in un negozio di specialità in esecuzione probabilmente avrà più conoscenza di forme di piede che uno in un negozio di scarpe in un centro commerciale o di una delle catene di scarpe a basso prezzo.
    2

    negozio per fare jogging e scarpe da corsa solo, e provare a comprare le scarpe da un negozio specializzato in questo particolare tipo di scarpa. I venditori in un negozio di specialità in esecuzione sono più informati circa l'attività e sarà probabilmente più attento alle vostre esigenze.

    Non tentare di sostituire le scarpe da tennis o scarpe da basket per scarpe da corsa con la speranza che l'ammortizzazione aggiunto è sufficiente a proteggere i vostri piedi. Il battistrada delle suole non sono adatti per il jogging e solo il contorno della corsa, e scarpe da jogging fornire il grado specifico di stabilità che ti dà il massimo comfort.
    3

    Chiedi un esperto scarpa venditore circa le marche preferite, e fatevi guidare da quelle scarpe. Una volta che hai un vantaggio, tutto quello che dovete fare è limitare la vostra scelta verso il basso per quello che si sente il migliore.
    4

    provare le scarpe di varie marche e forme. Merletti le scarpe e camminare in loro per vedere quale è il più comodo. Ricordate, se la scarpa non si sente bene sul piede, scegliere un altro perché le scarpe si sentiranno molto peggio, anche dolorose, una volta che si jogging in loro.

    Crosstrainer sono abbastanza stabile per supportare la maggior parte delle forme di piede, ed è possibile eseguire tutte le attività in esecuzione in loro, indipendentemente dal terreno (piste, strade e percorsi interni ed esterni).