| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come capire se scarpe da corsa devono essere sostituite

    Sapere quando è necessario sostituire le scarpe da corsa può essere facile come riconoscere i segni di usura e di tenere traccia di quante volte li sta utilizzando. Come l'usura aumenta la tua scarpe da ginnastica, le loro variazioni in diminuzione di supporto globali, che possono causare affaticamento muscolare e articolare, calli dolorosi e lesioni anche gravi. Anche se le scarpe da corsa indossare in modo diverso e in tempi diversi per ognuno, imparando le aree comuni degli orientamenti di usura e chilometraggio possono aiutare a capire quando è il momento di sostituire la vostra coppia. Istruzioni
    1

    valutare le condizioni della presa tacco e suola per il comfort e l'usura. Se la presa del tallone, che si trova nella parte posteriore interna della scarpa, è usurato e la plastica o materiali di supporto sta mostrando, può causare calli dolorosi e causare un passo goffo e potenzialmente ferire. Se la soletta è indossato in qualsiasi zona, il suo sostegno può essere irregolare e causare dolori muscolari e delle articolazioni.
    2

    Cercare usura evidente. Tipicamente, usura del battistrada può essere riconosciuto come creste appiattite o indossato sulla parte inferiore delle vostre scarpe da corsa. Può essere più facile da individuare la quantità di battistrada indossare le scarpe sono sostenute confrontando due gradini scarpe side-by-side. Il consumo di battistrada può provocare sostegno irregolare e la riduzione di grip, in grado sia di portare a lesioni.
    3

    Controllare l'intersuola di voi scarpa da corsa, che si trova tra il tallone contatore e suola esterna in l'esterno della calzatura, per pieghe orizzontali dovute alla pressione ripetuta. Se l'intersuola è rugosa, di assistenza del pattino corrente è carente.
    4

    Nota quanto spesso e quanto lontano si esegue su una base settimanale. Secondo la Road Runner Sport, le scarpe da corsa dovrebbero durare tra 350-500 miglia, con considerazione di quanto spesso sono in uso. Road Runner Sports suggerisce la sostituzione scarpe da corsa una volta l'anno se in esecuzione a due volte a settimana, ogni sei mesi, se l'uso è quattro volte alla settimana, e ogni quattro mesi, se l'uso è quotidiana.