| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire per Fitness & perdita di peso

    L'attività fisica come la corsa in combinazione con una dieta nutriente può aiutare a perdere peso e tenerlo spento. Un sano stile di vita attivo aumenta il livello di energia, aumenta il vostro umore, aiuta a dormire meglio e riduce il rischio di sviluppare malattie cardiache, cancro e altre malattie croniche. Non è mai troppo tardi per iniziare un programma di corsa - la maggior parte delle persone che gestiscono sono 35 anni o più. Cose che ti serviranno
    usura atletica o abbigliamento comodo
    calzini
    scarpe da corsa acqua
    Show More Istruzioni
    1

    Visita il tuo medico prima di avviare il programma in esecuzione, specialmente se avete più di 40 anni, non sono mai allenato, hanno problemi cardiaci o respiratori o sono stati diagnosticati con la stanchezza cronica. Tagliare l'apporto calorico giornaliero e mangiare una dieta sana, come i cereali integrali e pane, latticini a basso contenuto di grassi, carni magre, verdure e frutta.
    2

    programmare un tempo per l'esecuzione di ogni settimana. Avviare 10 minuti e poi aumentare il tempo dedicato addestramento. Spostare dapprima lentamente per ridurre il rischio di lesioni. Impostare sia a breve termine e obiettivi a lungo termine e premiare te quando li raggiungere.
    3

    vestito in abbigliamento e scarpe che sono confortevoli e necessari per la circolazione. Fare warm-up, come camminare di buon passo in un primo momento. Alla fine del vostro allenamento, rallentare per una corsetta leggera o una passeggiata per abbattere la frequenza cardiaca. Stretch seguito per ridurre il rischio di dolori muscolari.
    4

    Dopo aver stabilito una routine in esecuzione, aggiungere una o due sedute di intensa corsa per promuovere la perdita di peso. Non scoraggiatevi se il vostro peso sembra rimanere lo stesso o aumentare in un primo momento. Esercizio trasforma il grasso in muscolo, che è più pesante di grasso.
    5

    monitorare i progressi e mantenere un registro dei vostri tempi di esecuzione e la distanza. Controllare il polso per vedere se il tuo cuore sta pompando più efficiente. Journal tutte le cose che si mangiano nel corso delle prossime settimane e contare le calorie. Alimentazione ed esercizio fisico strumenti di monitoraggio sono disponibili presso il Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti sito web.
    6

    Ascolta il tuo corpo prima, durante e dopo fare jogging. Se non siete in grado di parlare durante l'esecuzione, si sta lavorando troppo duro. Rallenti. Interrompere l'esecuzione se si inizia a sperimentare petto, schiena o dolore alle gambe, vertigini o mal di testa. Consultare il proprio medico se questi sintomi non vanno via.
    7

    chiedere ai vostri amici e familiari per sostenere e incoraggiare loro di correre con voi.