| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scarpe da corsa Vota Uomo

    La scelta della scarpa giusta può essere la differenza tra un confortevole, piacevole corsa e una corsa doloroso. Come regola generale, è meglio non lesinare sulle scarpe da corsa. Salvataggio di $ 20 potrebbe rivelarsi essere una decisione sbagliata, se le scarpe comprate non forniscono il giusto tipo di supporto. Sapendo come tariffa scarpe da corsa vi aiuterà a fare una scelta informata e ottenere valore e comfort per il vostro denaro. Istruzioni
    1

    sguardo alla vostra impronta. Posizionare un pezzo di carta sul pavimento del vostro bagno, e passo su di esso con un piede bagnato gocciolante. Se non vi è alcun collegamento tra la parte anteriore e posteriore del footprint, si hanno alti archi ed hai bisogno di scarpe con un sacco di ammortizzazione. Se l'impronta mostra la parte anteriore, posteriore e centrale del piede, si dispone di archi bassi e hanno bisogno di scarpe con ferma metà suole. Se l'impronta mostra un leggero collegamento tra la parte anteriore e posteriore, si dispone di archi medi, e scarpe con il controllo moderato sarà sufficiente.
    2

    Tenere la scarpa e sentire il suo peso. La più leggera è la scarpa, più facile sarà per l'esecuzione in esso per le lunghe distanze.
    3

    Sentire l'imbottitura sul fondo della scarpa. Scarpe che hanno imbottitura ammortizzante nel tallone e punta tendono ad essere più confortevole e indossare più a lungo rispetto a quelli con poca imbottitura.
    4

    Controllare il materiale di costruzione esterno. Scarpe da corsa con la maglia o tessuto leggero sulla parte superiore non mancherà di tenere i piedi freschi. Di plastica o di materiale simile a gomma troppo sarà calda.
    5

    Piegare la scarpa. Dovrebbe essere flessibile nella zona in cui la base delle dita dei piedi si adatta.
    6

    Estrarre la linguetta della scarpa. Premerlo per vedere se ha imbottitura, che proteggerà la parte superiore del piede da sfregamento.