| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere Toes confortevole in scarpe da corsa

    Quando si esegue, i piedi toccano il suolo di circa 800 volte per ogni miglio. Alcuni dei disturbi più comuni includono corridori esperienza dita a martello e dolore sotto le dita dei piedi piccoli. Si può essere proattivo per prevenire tali condizioni dolorose con l'acquisto di scarpe da corsa che si adattano correttamente. Tuttavia, se si continua ad avvertire il disagio, ci sono modi semplici per contribuire ad attenuare le dita dei piedi e alleviare la pressione o attriti. Se il dolore peggiora, non sacrificare i tuoi piedi. Vedere immediatamente un podologo. Istruzioni
    1

    Scegliere scarpe da corsa in cui i piedi toccano la casella di punta. Una scarpa da corsa dovrebbe andare bene come un calzino - non stretto in modo da provocare alcun disagio, ma non spaziose. Se si indossano scarpe che sono troppo grandi, le dita dei piedi sbattono contro la casella di punta, come si esegue, alla fine con conseguente dolore. La pressione può anche causare lesioni dell'unghia del piede nel corso del tempo.
    2

    Allentare i lacci leggermente alla punta delle vostre scarpe da corsa. Li Serrare dall'arco fino alla caviglia. Questo aiuta ad alleviare la pressione causata dal gonfiore naturale del piede durante la corsa.
    3

    Montare un pezzo di morbida imbottitura in area di punta di ogni scarpa da running. Utilizzare feltro o gommapiuma con un supporto adesivo, di circa 1/4-inch di spessore e 2 pollici quadrati. Premere il lato adesivo della imbottitura contro dove colpisce la punta a fissarlo. Prendete un breve periodo per vedere come ci si sente, e regolare di conseguenza.
    4

    Tagliare le unghie dei piedi dritto per evitare unghie dei piedi in alto fusto e disagio. Mettere a bagno i piedi in acqua salata tiepida per 10 minuti ogni giorno.
    5

    Acquista un raddrizzatore punta ad aiutare allineare e separare dita a martello. Piastre hanno elastici regolabili coperte di cotone, che tengono i piedi in posizione. Indossare uno sul piede o piedi interessata durante l'esecuzione.