| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Marcature di linea per una pista da corsa

    Se si stanno aiutando a preparare un brano in un impianto o di una scuola in esecuzione, è importante che tu sappia come marcare correttamente le linee. Le linee in pista determinare corridori avviare e gestire le posizioni, e avere un grande impatto sulla gara. Pertanto, è fondamentale che le linee trarre correttamente. Tracciare linee su una pista non è difficile fino a quando si conoscono le proporzioni e le posizioni di tutte le linee corrette. Istruzioni
    1

    ricerca della traccia che si sta per essere marcatura e ottenere le dimensioni esatte. La maggior parte dei brani hanno qualche piccola particolarità che influenzerà il modo in cui essi devono essere contrassegnati. Imparare ad adattarsi a questi cambiamenti è il segno di qualcuno esperto in marcatura pista.
    2

    Ottenere traccia o vernice atletica per dipingere le linee con. Se non si desidera utilizzare altri tipi di vernice in quanto saranno troppo costoso per rendere le linee su una pista.
    3

    dipingere le singole corsie. Le linee tra le corsie di solito dovrebbe essere 5 cm di spessore, quando la pittura una Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica (IAAF) tracciato regolare. Su una pista a otto corsie, ogni corsia dovrebbe essere 1,22 m di larghezza. Questa misura comprende la linea di 5 cm al di fuori della corsia di esecuzione.
    4

    Dipingi il traguardo sulla pista. Questa linea dovrebbe andare immediatamente prima della prima curva nella traccia comincia.
    5

    Contrassegnare le linee di partenza per le diverse piste nelle posizioni richieste per diversi eventi. Seguire le misurazioni per calcolare dove per dipingere le linee nelle linee guida per il tipo di brano che si sta disegnando. Ad esempio, la IAAF ha linee guida molto specifiche che allo stato in cui tutte le linee devono essere indicati per i diversi eventi. Altre linee di partenza possono avere bisogno di essere dipinta, se ci sono più eventi in esecuzione su pista.
    6

    vernice su eventuali segni particolari che sono necessari sulla base di pista e tipo di evento. Questo potrebbe includere segni di ostacoli, linee di indicazione di zona o marcature relè.