| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare una buona misura per scarpe da corsa

    Che tu sia un principiante o una patita, un paio di scarpe buone-montaggio è il miglior investimento che si può fare. Scarpe da corsa sono progettati per gestire le condizioni della superficie e di tempo, così come cuscino e proteggere i vostri piedi. Mentre fai acquisti per un paio di nuove scarpe da corsa, prendere il tempo di valutare le vostre esigenze in esecuzione - come la distanza e terreno - prima di prendere una decisione. La scelta di una scarpa che è una buona misura beneficerà la vostra salute fisica e mentale, la fiducia la prossima volta che si prende la strada a piedi. Istruzioni
    1

    visitare uno specialista scarpa da corsa. Il personale vi aiuterà a trovare una buona misura, valutando le curvature e le muffe dei vostri piedi e le vostre esigenze di gestione. A seconda della distanza delle tue corse e del tipo di terreno, il personale può determinare la soluzione migliore per i vostri piedi.
    2

    Determinare se si dispone di normali, archi bassi o alti del piede. Podologi e specialisti in esecuzione possono controllare la vostra altezza arco prendendo un esame a raggi X della vostra anatomia del piede o effettuando un "test sul bagnato." Eseguire il test sul bagnato per bagnare il fondo di ogni piede e piedi su un sacchetto di carta. L'impronta lasciata dal residuo di acqua ripercorre la struttura del piede. A seconda della gravità del vostro arco basso o alto, potrebbe essere necessario inserti di suola o scarpe personalizzate.
    3

    Assicurati che ci sia abbastanza spazio per le dita dei piedi, tallone e le più ampie porzioni della vostra piedi quando provano le scarpe. Premere il pollice verso il basso sulla punta della scarpa. Il pollice dovrebbe adattarsi dalla parte superiore della scarpa alla fine del dito. La scarpa non deve essere troppo stretto, ma non deve scivolare, che potrebbe causare vesciche durante la corsa. Verificare se il tallone si muove su e giù nella scarpa quando si esegue. Il tallone dovrebbe adattarsi contro la parte posteriore della scarpa da corsa senza muoversi.
    4

    Prendete le scarpe da corsa per un giro di prova. La maggior parte dei negozi specializzati per la corsa avrà una pista da corsa in miniatura o full per voi di provare le scarpe. Per ottenere una valutazione più accurata, indossare i calzini. Anche se le scarpe non possono sentirsi a proprio agio la prima volta, ricordate che a volte può prendere un po 'per rompere in nuove scarpe da corsa. Se si sono misurate i vostri piedi e le scarpe sono statisticamente una buona misura, portarli a casa e provare la rottura dentro