| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Peak Velocity tapis roulant come Training

    Ogni atleta si sforza di massimizzare il suo picco di velocità di esecuzione. Una teoria su come questo può essere realizzato sia mediante l'uso di un tapis roulant. Fitness scrittore John Shepherd suggerisce che tapis roulant specializzati, se usato in combinazione con altri esercizi, possono offrire una migliore formazione ai velocisti di formazione via terra. Alcuni allenatori in esecuzione, anche se, come la corsa studioso Owen Anderson, mettono in discussione i benefici della formazione tapis roulant. Anderson sostiene che la formazione tapis roulant è superiore alla formazione via terra solo in rarissimi casi. Storico Critica

    Alcuni esperti all'interno della comunità in esecuzione aborrono l'uso di pedane mobili come dispositivi di formazione, ai sensi dell'articolo Peak Performance da Pastore in cui discute le differenze tra tapis roulant e fuori terra in esecuzione. Quando si esegue fuori terra, le gambe stanno spingendo la massa del corpo in avanti. Con ogni passo si accelera, poi decelera. Così il vostro movimento è una alterazione continuo di accelerazione e rallentamento. Tapis roulant non richiedono la necessità di spingere la massa del corpo in avanti. La cintura sul tapis roulant si sposta automaticamente, quindi la tua massa corporea rimane statico. Gli oppositori sostengono che dato che il tapis roulant è solo un esercizio di posizionare le gambe in avanti, piuttosto che spingendo di massa corporea, il tapis roulant non ha scopo di formazione pratica per i corridori.
    Treadmill Critical Analysis

    ostacolo del tapis roulant come dispositivo di allenamento ottimale sta nel suo design. A velocità inferiori, il posizionamento del piede e la posizione delle gambe sono simili a overground corsa. Tuttavia, come si spinge per velocità di punta, la cintura di tapis roulant ruota più velocemente e il corridore sperimenta un cambiamento di forma. Anderson scrive per Peak Performance che questa deviazione dalla overground esecuzione risultati a sostegno stinco meno eretto ad una velocità angolare più veloce, meno in avanti torso magro e una più eretta coscia della gamba anteriore di atterraggio. In sostanza, la biomeccanica del collocamento passo e piede molto diversi dalla formazione overground. Di conseguenza, tapis roulant non sono buoni strumenti di formazione per i corridori per massimizzare il loro picco in esecuzione velocità, secondo il punto di vista di Anderson.
    Pratica geografica Usi

    formazione tapis roulant di punta è superiore a overground esecuzione quando l'ambiente esterno è piatto e senza colline sono immediatamente disponibili, Anderson afferma. Con un tapis roulant, è possibile simulare colline semplicemente elevando la macchina a qualsiasi angolazione desiderata. Quindi, se siete abituati a correre solo su terreno pianeggiante, allenamento con tapis roulant ad una pendenza attiva i muscoli inutilizzati nei polpacci e di aumentare la produzione di energia complessiva.
    Usi pratici

    Utilizzando un tapis roulant può aiutare a ridurre la stanchezza indotta da uso massimo di ossigeno durante l'attività fisica. Formazione tapis roulant è benefico anche per quei tempi, quando la pioggia o la neve non consentono di eseguire via terra; ottenere qualsiasi esercizio è superiore a quelle occasioni sedentari quando si sarebbe altrimenti fare nulla
    <. br>