| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per la 5K per perdere peso

    Se non hai mai eseguito una lunga distanza prima, l'idea di completare una corsa 5K, che è 3,1 miglia, può sembrare scoraggiante. Ma non è solo una 5K una distanza raggiungibile per un corridore inizio, è anche un ottimo punto di partenza per le gare off distanza più lunga, come 10K, mezze maratone e maratone. Con la corretta pianificazione e regime di allenamento, è possibile completare un 5K corsa, mentre allo stesso tempo migliorare la vostra salute cardiovascolare globale e perdere peso. Istruzioni
    1

    impostare un programma di formazione per te stesso. Volete dare voi stessi circa 12 settimane per preparare un 5K, così una volta che si conosce il 5K corsa che si desidera completare, conta indietro di tre mesi da tale data e iniziare l'allenamento.
    2

    Passeggiata alacremente per diversi giorni in modo che il vostro corpo può regolare l'attività fisica. Dopo un paio di giorni, provare una combinazione di camminare e correre. Cammina per tre minuti e poi cercare di correre per 30 secondi a un minuto prima di camminare di nuovo. In un periodo di alcune settimane, si dovrebbe essere in grado di eseguire più di camminate fino a raggiungere un punto in cui non si è più a piedi a tutti. Se si preferisce seguire un programma di allenamento preciso, seguire le 10 settimane, 5K programma di addestramento fornito da Active.com.
    3

    Non over-treno. Programmare uno o due giorni pieni di riposo nel vostro programma di allenamento. Questo darà il tempo i muscoli di recuperare e ricostruire, che vi farà più forte e maggiormente in grado di continuare la formazione.
    4

    Mantenere una dieta sana e bilanciata. Assicurarsi che si prende in sufficiente di carboidrati per l'energia e anche proteine ​​per riparare i muscoli, ma essere molto attenti a non mangiare troppo. Spesso quando si inizia ad allenarsi per la lunga distanza in esecuzione, si può sentire più fame o anche sentire come si può indulgere di più perché si esegue regolarmente. Questo si può ottenere nei guai e può effettivamente causare un aumento di peso invece di perderlo. Parlare con un medico o un dietista che può aiutare a determinare quante calorie si dovrebbe consumare ogni giorno per il vostro tipo di corpo e ancora più importante, che tipo di calorie che si devono consumare.