| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cleveland Trekking Club

    Entrare in un club escursionistico può essere un'ottima alternativa per le persone che hanno bisogno di esercitare, ma hanno difficoltà a trovare la motivazione per farlo da soli. Club escursionistici fanno esercitare una attività sociale, nel senso che sono meno propensi a rinunciare a metà di un aumento a causa di noia o di stanchezza. Se vivete nella zona di Cleveland e sono interessati a far parte di una delle sue numerose escursioni a piedi e all'aperto club, ci sono diverse opzioni convenienti da cui è possibile scegliere. Cleveland Trekking Club

    Forse più antico club di escursionismo di Cleveland, Cleveland Trekking Club offre fino a 200 aumenti al mese su distanze che vanno da tre a 20 miglia dentro e intorno alla zona di Cleveland. Club di appartenenza non è richiesta per la partecipazione a una passeggiata, ma è aperto a tutte le età e livelli di abilità.
    Buckeye Trail

    "Seguire le Blazes Blu" con Buckeye Trail, un club per escursioni guidate e associazione conservazione. Iniziata nel 1958 con la proposta di costruire una pista da Cincinnati a lago Erie, il Trail Association Buckeye organizza eventi regolari che mostrano la bellezza della terra attraverso il quale il sentiero corre, la più importante e popolare di questi è l'annuale "Giornata Nazionale Trails ". Adesione non è richiesta per la partecipazione a escursioni ed eventi.
    Northeast Ohio Escursioni Club

    Questo club escursionistico offre escursioni guidate per ogni fascia di età e livello di abilità, compresi kid-e dog-friendly, escursioni in tutta la zona nord-est dell'Ohio. È possibile visitare la sezione "Meetup" del sito web del club a tenere traccia di tutti gli eventi in programma.
    Ohio Backpackers ed escursionisti

    Visita la pagina Gruppi di Yahoo per l'Ohio Zaino in spalla e Escursionisti Club. Membri del gruppo Posta sul meetup, escursioni e viaggi backpacking stanno progettando tutto Ohio. Questa è una risorsa eccellente per tutti gli appassionati di escursioni a Cleveland o la zona circostante che vuole tenere traccia dei migliori percorsi escursionistici e gite in Ohio.