| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti importanti sulle scarpe da corsa

    Se sei una patita o uno che prende semplicemente una corsa intorno al parco un paio di volte a settimana, una buona scarpa da corsa è essenziale. Molti tipi e stili diversi di scarpe da corsa si allineano gli scaffali dei negozi di atletica, facendo shopping per le scarpe da corsa un compito arduo. Tuttavia, la scarpa sbagliata può compromettere le prestazioni o addirittura lesioni, quindi è importante per ottenere la scarpa che fa per te. Montare

    E 'migliore per acquistare le scarpe alla fine della giornata, quando il piede è un po' gonfio. Fee tendono a gonfiarsi durante una corsa, quindi questo è il momento migliore per ottenere la giusta misura. Se possibile, ottenere il vostro piede misura per la misura più accurata. Quasi ogni negozio di scarpe ha gli strumenti adatti per farlo.
    Arch

    Conosci il tuo arco per ottenere la migliore vestibilità. L'American Medical Association Podiatric elenca i tre tipi generali di archi. Quelli con archi normali dovrebbe scegliere una scarpa per la stabilità e l'ammortizzatore.

    Se hai un arco piatto, avete bisogno di supporto, in modo da cercare una scarpa con cuscino e controllo del movimento. Alti archi tendono ad avere scarso assorbimento degli urti, per cui hanno bisogno di una scarpa flessibile, con un'imbottitura extra.
    Corsa Style

    Portate la vostra scarpa da corsa corrente con voi per determinare il tuo stile di corsa. Dove le suole sono consumate lungo il più vi dirà che tipo di scarpa da corsa è necessario. Se il battistrada è consumato al piede, per esempio, esaminare l'acquisto di una scarpa con il supporto supplementare alla parte superiore.
    Prova sugli alberghi

    ​​Quando si cerca su scarpe da corsa , indossare ciò che normalmente si indossano durante una corsa. In questo modo non sarà distratto da come la scarpa si presenta con il vostro abbigliamento e si può mettere a fuoco sulla scarpa. Ricordate di portare i calzini da corsa - quelle sottili disponibili nella maggior parte dei negozi di scarpe non vi darà un tocco preciso per la scarpa. Se si indossano solette o protesi, portare anche quelli.

    Mettere da parte un sacco di tempo per provare come molte scarpe necessari per trovare la giusta misura. Alcune scarpe negozi specializzati offrono un tapis roulant per i clienti di testare eseguire potenziali scarpe. Se questo non è un'opzione, mettersi a proprio agio con l'idea di sprint da un capo all'altro del negozio all'altro.