| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Legare lacci, in Sherpa Knot

    Il nodo Sherpa, comunemente noto come "allacciatura blocco", è un tipo di allacciatura che blocca una scarpa da corsa sul posto, impedendo lo slittamento del tallone. Blocco allacciatura è una tecnica utile per i corridori che corrono in discesa così come gli alpinisti che vogliono impedire il movimento in eccesso o torsione della loro scarpa durante la salita. La tecnica offre una leva maggiore, molto simile a una puleggia, che aiuta a staccare l'allacciatura in un vicolo cieco stretto. Il nodo Sherpa può essere legato mediante un alto blocco, bassa serratura o un blocco loop. Istruzioni
    Allacciatura una serratura di alta
    1

    Lace la scarpa come se fosse una scarpa da corsa regolare, incrociando da sinistra verso destra con entrambe le estremità del laccio. Pizzo scarpa finché le due estremità del pizzo emergono attraverso la seconda serie di occhielli della scarpa dall'alto. I lacci dovrebbe uscire sulla parte superiore della scarpa, dagli occhielli.
    2

    Run entrambe le estremità del laccio verso l'alto e li immette in occhiello molto in alto su entrambi i lati della scarpa. I lacci saranno ora che esce da sotto il lembo della scarpa
    3

    Attraversate le due estremità del pizzo sopra l'altro e li tira sotto le sezioni verticali del pizzo creato dalla primo e secondo occhiello. È quindi possibile legare il pizzo restante in un unico o doppio nodo, se si preferisce.
    Allacciatura un blocco basso
    4

    Lace la scarpa come se fosse l'esecuzione di un regolare scarpa, incrociando da sinistra verso destra con entrambe le estremità del laccio. Pizzo scarpa finché le due estremità del pizzo emergono attraverso il terzo occhiello dalla parte superiore della scarpa. I lacci dovrebbe uscire sulla parte superiore della scarpa, dagli occhielli.
    5

    Attraversate le due estremità del pizzo sopra l'altro e tirare sotto e fuori attraverso l'occhiello molto superiore della scarpa. Esegui entrambe lacci dritto verso il basso e li immette in seconda serie di occhielli dall'alto.
    6

    Attraversare entrambe le estremità dei lacci sopra l'altro ancora e tirare sotto le sezioni verticali del pizzo si è creato dal primo e secondo occhiello. È quindi possibile legare il pizzo restante in un unico o doppio nodo, se si preferisce. Questo nodo si comporta proprio come l'alto blocco, ma è leggermente più in basso sulla scarpa.
    Allacciatura una serratura in loop
    7

    Lace la scarpa come se fosse una scarpa da corsa regolare , incrociando da sinistra verso destra con entrambe le estremità del laccio. Pizzo scarpa finché le due estremità del pizzo emergono dalla occhiello molto superiore della scarpa. I lacci dovrebbe uscire sulla parte superiore della scarpa, dagli occhielli.
    8

    loop ogni estremità del pizzo in un leggero cerchio e mangimi di nuovo nella stessa occhiello da cui è emerso, assicurando che non si tira indietro tutta la via d'uscita per il momento.
    9

    Attraversate le due estremità del pizzo sopra l'altro e nutrire la fine del pizzo attraverso il ciclo creato in precedenza su l'altro lato della scarpa. Con le estremità dei lacci attraverso il loop, si può tirare ermeticamente ora senza perdere il loop. Si può legare il pizzo restante in un unico o doppio nodo, se si preferisce. Mentre il blocco loop non fornirà la stessa tenuta come il blocco alto o basso, lo fa bloccare la stretta di pizzo, che può essere utile se si dispone di lacci scivolose.