| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi e consigli per veloce

    Formazione per aumentare la velocità di sprint non è limitato per tenere traccia e gli atleti in campo, dovrebbe essere un elemento importante di qualsiasi atleta o di un programma di formazione di appassionato di fitness. L'adozione di strategie e di formazione per essere un velocista più veloce contribuirà a migliorare la soglia del lattato, aiutare il vostro allenamento di resistenza e di migliorare in modo significativo le prestazioni in campo, campo, pista e campo. Tecnica

    esecuzione della tecnica corretta sprint migliorerà notevolmente la vostra velocità. Scopri dove vostra traccia locale è, e avere qualche consiglio da un allenatore sprint. Prendere parte a diverse sessioni di gruppo, e vi renderete conto rapidamente come piccoli cambiamenti tecnica può migliorare notevolmente la velocità di esecuzione. In alternativa, se siete interessati ad allenare te stesso, investire in una tecnica manuale sprint, o utilizzare la ricchezza di risorse online per trovare informazioni e schemi su come eseguire tecniche sprint efficaci ed efficienti.
    Forza e Explosive Potenza

    Allenamento di resistenza con i pesi è fondamentale per aiutare a costruire le fibre muscolari necessari per la potenza esplosiva. Concentrarsi su esercizi composti, richiedendo l'attivazione di un numero di gruppi muscolari per eseguire il movimento. Esercizi come squat, power clean e ascensori morti contribuirà a costruire un complesso più fisico possente. Olimpico solleva come lo strappo e il clean and jerk sono altri grandi esercizi per migliorare la forza e la potenza. | Photos.com Esercizi Sprint-specifici

    eseguire esercizi dinamici sprint per contribuire ad aumentare il potere sprint-specifico, la forza e la coordinazione. Prova ad aggiungere collina-sprint alla vostra routine settimanale, o slitta ponderata corre per migliorare accelerazione e velocità massima.
    Nucleo Forza

    Un nucleo forte permette un atleta a mantenere la loro tronco rigido come corrono; prevenire ogni potere viene sprecata attraverso un torso sciolto. In questo modo ogni passo offre la potenza ottimale. Aggiungi variazioni dell'esercizio tavola di base per il vostro riscaldamento, e di eseguire allenamenti regolari addominale per costruire un nucleo forte.
    Train Your Brain

    sprint regolarmente si allenerà la neuro percorsi-muscolare e aiutare i muscoli "fuoco" più veloce. Eseguire brevi trattini sprint alla fine di ogni sessione di allenamento per mantenere il corpo e la mente familiarità con la sensazione di correre veloce.