| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calibrare manualmente una RS200 Foot Pod

    La RS200 Foot Pod è un sistema di gestione di esercizio. La RS200 può essere utilizzato per monitorare la frequenza cardiaca di chi la indossa, tracciare distanza dell'indossatore coperto, calcolare la quantità di calorie bruciate e così via. "Run Distance" calcolatrice del RS200 può essere calibrato impostando una distanza, correndo o camminando la distanza specificata e quindi indica che la distanza è stata raggiunta. Se trovate che le vostre distanze calcolate in esecuzione sono fuori strada, è possibile calibrare manualmente la RS200 per risultati più accurati. Istruzioni pagina 1

    cinghia del piede unità da polso Pod intorno al polso. Fissare l'unità di piede ad una delle vostre scarpe e la cinghia del cardiofrequenzimetro intorno al busto. Ricordate di applicare l'umidità per il sensore del cardiofrequenzimetro.
    2

    Premere il pulsante rosso sul ricevitore da polso per alimentare il dispositivo. Premere il pulsante di alimentazione sull'unità piedi.
    3

    Selezionare l'opzione "Start" dal display dell'unità da polso. Utilizzare i pulsanti freccia dell'unità per navigare nel menu e il tasto rosso per eseguire la selezione.
    4

    Begin correre o camminare una distanza predosate. Misurare la distanza in chilometri.
    5

    Immettere la distanza percorsa in chilometri su una calcolatrice. Dividere il numero di chilometri camminando o correndo per il numero di chilometri visualizzata sull'unità da polso RS200. Annotare il quoziente.
    6

    Premere il pulsante del ricevitore da polso rosso due volte per tornare al menu principale del dispositivo. Selezionare l'opzione "Impostazioni". Selezionare "Funzioni" e poi "Footpod." Selezionare "Calibrazione" e poi su "Manuale".
    7

    Utilizzare il pulsante freccia dell'unità da polso per inserire il quoziente calcolato al punto 5. Premere il pulsante "Rosso" per immettere il valore e terminare la calibrazione manuale.