| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come convertire i battiti al minuto in miglia orarie

    Quando si sente la musica con un ritmo veloce, il corpo diventa più attivo perché interpreta il battito come la frequenza cardiaca. È per questo che la musica veloce ti fa venir voglia di ballare e perché la musica ritmo lento si rilassa. Corrispondente ai vostri battiti al minuto a miglia all'ora è un modo per creare una playlist in esecuzione, che vi aiuterà a rimanere in corsa per il vostro ritmo di gara e vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi di fitness e running. Istruzioni
    1

    calcolare il numero di battiti al minuto, o BPM, in una canzone. È possibile farlo utilizzando le risorse online come Vocalist, Softplatz o DJ BPM Studio (vedi Risorse), o con l'ascolto della musica per 1 minuto e facendo un segno su un pezzo di carta ogni volta che si sente un battito. Contare il numero di battute per determinare il bpm.
    2

    risolvere le vostre miglia medie all'ora o miglia all'ora, con la scelta di un percorso per il quale si dispone di un tempo preciso e dividendo la distanza per il momento. Se si sono volute 2 ore per eseguire una corsa di 13 miglia, poi è stato eseguito 6,5 mph. Se non si dispone di queste statistiche a portata di mano, calcolare quanto tempo ci vuole di eseguire un miglio, e calcolare quanto si potrebbe incorrere in 1 ora con questo ritmo. Se ci vogliono 10 minuti per percorrere un miglio, si potrebbe correre 6 miglia in 1 ora, e così si sono in esecuzione a 6 mph.
    3

    Convertire il bpm al mph con la seguente numeri: 6 mph è di 150 bpm, 6,7 miglia all'ora è di 160 bpm, 7,5 miglia all'ora è di 170 bpm, 8,8 miglia all'ora è di 180 bpm, da 10 a 12 mph è 190 bpm
    4

    Partita la musica per la corsa. . Se state progettando di esecuzione a 7,5 miglia all'ora, scegliere le canzoni di 170 bpm. Il tuo corpo lavorerà per arrivare in tempo con la musica, che vi aiuterà a rimanere sul vostro passo bersaglio. Se si vuole avere una corsa multipace, mescolare le tracce iniziando lentamente e poi costruire fino a un ritmo veloce prima di rallentare verso la fine della corsa.