| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tenere una Susan G. Komen Race

    La Susan G. Komen per la cura rimane uno degli eventi di sensibilizzazione del cancro al seno più importanti di tutto il mondo. Organizzatori della gara spesso iniziano la preparazione per l'evento contattando la fondazione genitore per ottenere informazioni riguardanti la razza, la causa e la gestione degli eventi. La cinque chilometri run /fitness passeggiata si svolge in varie località sia a livello nazionale che internazionale. L'evento attira anche un gran numero di partecipanti, con un forte interesse per la sensibilizzazione dell'opinione pubblica riguardo ai pericoli associati con l'insorgenza di cancro al seno. Istruzioni
    1

    Contattare la fondazione Susan G. Komen (vedi Risorse). Attualmente, il G fondazione Komen Susan fornisce una rete di affiliati in tutto gli Stati Uniti e in Germania e in Italia. Affiliati forniscono un punto di contatto per Race prospettico per gli organizzatori Cure e partecipanti interessati. Per organizzare una gara, registrati con il programma di affiliazione della Fondazione in linea per ottenere il permesso per l'uso di marchi registrati della Fondazione. Inoltre, chiamare la linea verde della Susan G. Komen Foundation, (877) 465-6636, per individuare una filiale locale o per iniziare il processo di registrazione.
    2

    Sollecitare sponsorizzazione. Il sito Susan G. Komen permette ai visitatori di sottoporsi registrazione sponsorizzazione o donare individualmente per contribuire ad aumentare la consapevolezza del cancro al seno o di una corsa per l'evento Cure. In aggiunta a questo, cercare sponsorizzazioni da aziende, enti di beneficenza e singoli sostenitori. Impostare una quantità desiderata di essere generato da sponsorizzazioni, mentre la stesura di un accordo di sponsorizzazione che copre periodo di sponsorizzazione e di utilizzo donazione. Corrispondere con sponsor partecipanti prima, durante e dopo la gara. Consentire presenza sponsor diretta su T-shirt, volantini, siti web e materiale promozionale.
    3

    mappa di un percorso. Utilizzare un dispositivo GPS-enabled per selezionare un percorso di gara che si estende per almeno cinque chilometri, come è la norma per una gara di Susan G. Komen. Nelle zone della città, selezionare una rotta lungo ampie strade asfaltate che contengono un numero minimo di superfici inclinate ed è gratuito da costruzione di strade o detriti. Contattare città, provincia e funzionari statali per ottenere licenze e permessi in materia di gare pubbliche. Contatta i funzionari di polizia per ottenere barriere stradali e scorta della polizia se necessario.
    4

    Promuovere la gara. Commercializzare la gara con lo sviluppo di un blog evento-correlati che indirizzano il traffico al prossimo programma di gara sul sito internet della fondazione. Inoltre, iniziare inviando volantini in aziende, ospedali e scuole, mentre la produzione di un annuncio radiofonico o televisivo discutere la data e lo scopo della gara tempo. Contatta i club in esecuzione locali e le organizzazioni sportive e informare beneficenza locali e filantropi della data, ora e luogo della manifestazione.
    5

    acquisire forniture legate alla razza. La Susan G. Komen Foundation fornisce una serie di elementi evento-correlati per gli affiliati registrati fornendo risorse attraverso la vetrina web-based della fondazione. Quando l'organizzazione dell'evento, sedie e tavoli di acquisto, numerate pettorali, acqua potabile, tazze e striscioni personalizzati legate alla razza per l'uso durante la gara. Sollecitare le donazioni per questi articoli o affittare alcuni degli elementi da negozi di alimentazione atletici. Inoltre, in conformità con il tema della consapevolezza del cancro al seno, la maggior parte acquistati gli articoli devono essere completamente rosa o contenere elementi del colore all'interno del loro design.
    6

    Preparati per le emergenze mediche. Contattare l'azienda locale del fuoco o di pronto soccorso dell'ospedale di notificare funzionari del vostro evento. Le gare hanno spesso l'ambulanza sul posto in caso di emergenze. Impostare le linee guida mediche, fornendo un accordo scritto che stabilisce il protocollo runner per sintomi medici acuti come vertigini, crampi, cadute e dolore al petto. Inoltre, pianificare il posizionamento di personale medico, lungo l'arco del percorso di gara.