| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pista da corsa Giochi

    Un metodo efficace di coaching è di creare giochi che utilizzano le competenze che si desidera sviluppare nei vostri atleti senza rendersi conto di quanto lavoro che stanno facendo. La filosofia alla base di questo è che i giochi sono divertenti, e quando gli atleti si divertono, non stanno pensando a quanto sono esaurite. Correre, specialmente su lunghe distanze, può essere monotono, quindi compresi i giochi in formazione può rinfrescare i vostri atleti. Pacer

    velocisti hanno bisogno di un feedback immediato durante gli allenamenti perché frazioni di secondo possono fare la differenza tra il primo posto e il quinto posto. Al fine di motivare gli atleti, è necessario favorire la concorrenza. Se un gruppo di vostri atleti sta eseguendo 400 metri sprint, è possibile utilizzare due atleti sprint brevi distanze a ritmo agli atleti di essere addestrati. Mentre i due atleti di ogni corsa 200 metri, gli atleti allenati corrono ben 400 metri. Ogni atleta che non riesce a battere la squadra dei due deve completare punizione push up.
    Relè Infinite

    Corridori di lunga distanza sono costantemente cercando di finire le loro corse con un calcio forte , passando altri corridori che non hanno la capacità di resistenza a sinistra per sprint finale. Relè Infinite coinvolge un gruppo di sei a 12 corridori jogging in un costante, ritmo abbastanza veloce intorno alla pista. Come allenatore è possibile regolare il ritmo dei vostri corridori in base alle proprie esigenze. Il corridore nella parte posteriore deve acclerate e calci passato tutti gli altri corridori fino a quando non ha tirato avanti in testa. A quel punto si rallenta il ritmo costante del gruppo e il nuovo corridore nella schiena deve accelerare al fronte. Facendo questo più volte costruisce sia la resistenza, come si farebbe in una formazione regolare, ma sviluppa anche la capacità di transizione verso un calcio di finitura.
    The Chase

    Puoi utilizzare la caccia a qualsiasi distanza di corsa, ma è più efficace nel corso sprint più lunghi. Il corridore più lento inizierà prima, e dopo una certa distanza il corridore più veloce cercherà di cogliere e superare il primo corridore, finendo la distanza prima. La parte migliore di questo gioco è la sua longevità. Potete avere bisogno di due o tre scatti prima di trovare un periodo di attesa che fa la fine della gara quasi simultanea. Da quel punto, si dovrebbe usare lo stesso periodo di attesa e di monitorare i vostri progressi ogni giorno per vedere chi sta facendo la maggior parte del miglioramento.
    Hound e Hare

    Ottenere un grande gruppo di ragazzi a mettere le loro migliori energie nella corsa è molto più facile quando si utilizza un gioco come Hound e Lepre. È possibile giocare a questo gioco su una distanza moderata, circa 50 a 60 metri, un gruppo di circa 20 corridori sprint. Dopo 10 metri, si chiama fuori tre nomi. Questi atleti sono i cani, e devono cercare di etichettare come tanti altri corridori possibili. Chiunque tagged deve eseguire cinque flessioni e addominali prima di completare la volata. Qualsiasi cane da caccia che non etichettare almeno tre lepri deve fare lo stesso dopo la volata è finita.