| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare le prestazioni sportive con plantari del piede e Aiuto problemi di squilibrio del piede

    Secondo l'Hospital for Special Surgery, problemi ai piedi piccoli - che altrimenti potrebbero andare non diagnosticata - può peggiorare con l'ulteriore stress di un atleta mette in piedi. Il piede è una parte del corpo complesso, con più di 100 parti di lavoro, e più di 20 ossa. Le ossa supportano legamenti e tendini, consentendo al piede di tenere l'intero peso del corpo. Plantari del piede sono progettati per supportare i piedi, e di affrontare problemi specifici in questo settore. Istruzioni
    1

    Acquista il miglior dispositivo plantare per i piedi e il vostro problema specifico. C'è una differenza tra le ortesi si possono trovare in una farmacia scarpa o, e quelli che sono appositamente progettati per i vostri piedi. Plantari Over-the-counter possono aiutare nel caso di un piccolo problema. Tuttavia, se si dispone di dolore o fastidio - o se si desidera migliorare le prestazioni sportive - è necessario il dispositivo di ortesi funzionale, prescritti da un medico o podologo, e progettato appositamente per voi
    2

    . Visita il tuo medico o podologo, se avete qualsiasi dolore o disagio che sta interessando il vostro camminare, o impedire le prestazioni nello sport. Si verifica la presenza di eccesso di pronazione e archi caduti o piedi piatti. Lei sarà anche verificare eventuali particolari aree di dolore. In particolare, cercano uno squilibrio, che, se non corretta, può causare problemi al ginocchio, all'anca e alla schiena. Questo è particolarmente vero nei corridori.
    3

    Seguire le istruzioni del vostro medico di come egli valuta la vostra andatura, per determinare eventuali problemi con il movimento. Avere uno stampo adatto per determinare l'esatta forma che soddisfa le tue esigenze, e per essa dal produttore.
    4

    indossare il dispositivo dentro le scarpe. Tornare al medico, se si verificano problemi con il dispositivo. Si ricorda che il dispositivo plantari può essere necessario sostituire a un certo punto.