| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori scarpe da corsa per la maratona di formazione

    Quando il tempo è buono e si vuole andare a correre, avere una buona qualità scarpe da corsa è un must. Per quelli di formazione a partecipare a una maratona, che vuoi di più che buone scarpe. È necessario le migliori scarpe da corsa per sopportare i chilometri di pavimentazione vostri piedi e il corpo devono sopportare. Nike Zoom Streak XC 2

    Queste scarpe prodotte da Nike sono alcune delle migliori scarpe da corsa per l'allenamento a qualcuno di competere in una maratona. La Nike Zoom Streak XC 2 è progettato per essere una scarpa unisex per uomini e donne. Questa scarpa da corsa leggera lavora per breve distanza in esecuzione tutto il senso fino ad una maratona di 26,2 miglia. Nike Zoom Streak XC 2 è costruito con eccellente ammortizzazione reattiva per rafforzare i piedi e aiutare con allenamenti e gare. Queste scarpe si possono trovare on-line o nei negozi, come di feb 2011, per un prezzo di 69,99 dollari con spese di spedizione a seconda di dove ci si trova.
    Brooks ST 4

    Brooks ST 4 è una scarpa di buona qualità costruito per coloro che eseguono brevi distanze e per quelli di formazione per una maratona. Questa leggera scarpa da corsa è elegante e progettato per lavorare per uomini e donne. I 8,6 once di vero piacere correre bussa secondi dal tuo tempo e confortevole per i vostri piedi come vi spingete. Quelli di formazione per una maratona che vogliono una buona scarpa con un bel look dovrebbe prendere il tempo per provare su questa scarpa. Come di febbraio 2011, la Brooks ST 4 può essere trovato nella maggior parte dei rivenditori di scarpe per $ 90.
    New Balance 769

    Questa scarpa New Balance è stato progettato per il comfort e la stabilità, mentre allo stesso tempo attraente per il corridore in voi. La New Balance 769 è una delle scarpe più noti a quelli della comunità maratona. Il suo peso leggero di design stabile offre comfort mentale e fisica a qualsiasi persona di formazione per competere in una maratona. La tecnologia Abzorb e appiccicoso suola in gomma utilizzato da New Balance è lì per assorbire gli urti e fornire la trazione durante il vostro allenamento. Come di feb 2011, si può trovare il nuovo equilibrio 769 nei negozi al dettaglio a $ 99,99.
    Adidas Marathon TR 10

    L'Adidas Marathon TR 10 è stata progettata utilizzando filo sintetico per un migliore comfort durante piccole tirature e di formazione maratona. Adidas alta suola in gomma trazione funziona alla grande per la stabilità, per aiutare i corridori che si allenano su qualsiasi superficie. Si tratta di una scarpa unisex che serve come una grande risorsa per gli uomini e le donne che cercano di ottenere un allenamento confortevole. Come di feb 2011, questa scarpa può essere trovato on-line e nei negozi al dettaglio per $ 79.99. L'Adidas Marathon TR 10 è disponibile in tre colori diversi, dandovi la possibilità di scegliere un colore che fa per voi.