| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che Allunga Avete da fare prima di eseguire?

    Sempre allungare prima di intraprendere qualsiasi tipo di attività sportiva. Lo stretching aiuta a scaldare i muscoli e li prepara per le attività a venire, rendendo l'allenamento più divertente e riducendo il rischio di lesioni. Trascorrere qualche minuto di stretching prima di andare a correre potrebbe essere la differenza tra un sano programma di esecuzione e un infortunio che si mette in disparte per settimane. Leg Allunga

    Le gambe fanno la maggior parte del lavoro quando si esegue, quindi è importante per farli pronto a partire. Eseguire quad tratti da in piedi su un alimento e tirando l'altro piede alto e verso la schiena piegando il ginocchio. Mantenere la posizione per circa 15 secondi, quindi rilasciare e attivare i piedi. Allungare i polpacci da sporgendosi in avanti contro un muro con un piede anteriore ed uno posteriore, quindi spingere nuovamente dentro le dita dei piedi posteriori.
    Lombare e inguine

    Stretch i muscoli posteriori della coscia e la schiena in piedi con i piedi alla larghezza dell'anca a parte e chinarsi a toccare il pavimento. Rilassare la testa per l'intero tratto.

    Sedersi con i piedi di fronte a voi, tirare un ginocchio, poi si allontanano da quel ginocchio per allungare la vostra parte bassa della schiena e fianchi.

    Sit con il fondo dei piedi unite e piegarsi in avanti per eseguire un tratto farfalla, che è grande per la zona inguinale. | Photos.com Arms

    Molti corridori trascurare la loro braccia quando stretching, ma le braccia lavorare duro durante una corsa e dovrebbe avere un po 'di attenzione. Raggiungere il braccio destro in tutto il lato sinistro del corpo, come se si stesse andando a grattare la schiena, e usare il braccio sinistro per tirare il gomito più vicino alla vostra sinistra. Ripetere su entrambi i lati.
    Addominali

    La forza di base è fondamentale se si esegue lunghe distanze. I corridori usano la loro anima per mantenere una buona posizione del corpo, controllare il respiro e stare in equilibrio. Intrecciate le dita, raggiungere fino verso il soffitto e poi appoggiarsi a sinistra ea destra per dare i muscoli del core di un buon tratto. Posizionare le mani sulla parte posteriore dei fianchi e magra indietro per un tratto di schiena e addominali. Una volta che hai finito di stretching, si è pronti a colpire la strada.