| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi per Disney Pippo Race

    Race di Pippo e una mezza sfida, ora chiamato il Walt Disney World Marathon, è una maratona in scena al Walt Disney World ogni gennaio. Dal momento che è una maratona, si sarà in corsa per distanze molto lunghe, quindi questo non è per le persone che sono fuori forma. Se si desidera eseguire in gara, si consiglia di iniziare un programma di allenamento di 16 settimane. Cose che ti serviranno
    Scarpe da corsa
    Show More Istruzioni
    1

    tagliare gli alimenti grassi come fast food e bibite. Questi vi rallenterà, e in eccesso può causare ad essere in sovrappeso. Hai bisogno di essere magra e forte durante l'esecuzione di una maratona e fast food e bibite non aiuterà con questo obiettivo.
    2

    esercitare regolarmente. Inizia da camminare molto. Camminare almeno un paio di giorni a settimana. Quando il tuo corpo si abitua ad essere attivo, è possibile iniziare a correre.
    3

    Stretch prima di ogni esecuzione. Stendi la tua schiena e muscoli posteriori della coscia toccando le dita dei piedi con le mani. Mentre in piedi, afferrare la scarpa e tirare dietro di voi come questo aiuterà anche allungare i femorali.
    4

    Per la prima settimana, eseguire un totale di 15 miglia. Aumentare gradualmente il numero di miglia che si esegue a settimana fino ad arrivare alla settimana prima della maratona, quando è necessario eseguire un po 'meno per riposare il corpo. Concedetevi qualche giorno di riposo in mezzo corre così il vostro corpo guarisce correttamente; correre ogni giorno provoca troppo stress sul tuo corpo
    5

    Mangiare cibi ad alto contenuto di carboidrati e carboidrati complessi.. I carboidrati aiutano il vostro corpo a recuperare da infortuni e aiutare a ritrovare la vostra forza più veloce dopo gli allenamenti. Per trovare i cibi ad alto contenuto di carboidrati, guardare i fatti nutrizionali su tutti gli alimenti. Pasta, per esempio, è molto alta in carboidrati.
    6

    Bere acqua e qualche bevanda sportiva. Bere da sei a otto once di questi liquidi ogni 20 minuti. L'acqua aiuta a mantenere il corpo idratato. Questo è particolarmente importante dopo un lungo periodo, come il tuo corpo perde un sacco di acqua attraverso il sudore. Bere almeno un paio di bicchieri di acqua al giorno.