| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Avvolgere un ginocchio per ridurre il peso corporeo di impatto durante l'esecuzione di

    Correre è un ottimo esercizio cardiovascolare e un ottimo modo per ottenere, o rimanere, in forma. Eppure, coloro che gestiscono regolarmente può avvertire il dolore articolare, specialmente in ginocchio. Proteggere le ginocchia è importante per i corridori, per la salvaguardia contro causando danni permanenti. Fortunatamente, ci sono modi per alleviare questo dolore. Avvolgendo le ginocchia è efficace in quanto riduce la quantità di peso corporeo che impatta direttamente le rotule, impedendo loro di sfregamento contro le ossa delle gambe. Cose che ti serviranno
    bendaggio elastico fasciatura
    fermagli (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    sedersi ed elevare la gamba per essere avvolti, assicurandosi che sia dritta e rilassata.
    2

    Begin circa un wrap-larghezza sotto la rotula. Svolgere un piede o così del bendaggio elastico e posizionarlo dietro il ginocchio. Avvolgere la benda intorno al ginocchio comodamente e con fermezza, ma non tirare il tessuto fino a fine corsa. Infilare l'estremità libera con un nuovo strato di fasciatura.
    3

    Continua avvolgimento, concentrandosi sulla creazione di supporto rotula sia sopra che sotto il ginocchio. Quando si raggiunge la piega nella parte posteriore del ginocchio, allineare il lato lungo della fasciatura appena sotto e sotto il ginocchio in modo che si può facilmente flettere esso.
    4

    Fine avvolgimento con la stessa altezza benda sopra il ginocchio, come l'importo avvolto sotto il ginocchio. È possibile fissare l'estremità da rimboccare sotto uno strato di bendaggio o con fermagli bendaggio, che vengono venduti appositamente per proteggere questi tipi di bende.
    5

    Alzarsi e camminare per un minuto o due . Se non si sente il sostegno del capo, annullarlo e riprovare, questa volta tirando stretto sulla benda come si avvolgono. Se ti senti come se il bendaggio è tagliare la circolazione o causare dolore, annullarlo e riprovare, questa volta avvolgendolo looser.