| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono le migliori scarpe da corsa per overpronators?

    Pronazione avviene in esecuzione quando il piede di un corridore colpisce il terreno e ruota mentre il peso viene trasferito alla parte anteriore del piede. Iperpronazione verifica quando il piede ruota troppo, ponendo notevole stress sulle articolazioni e aumentando il rischio di lesioni. Per fortuna, con la scarpa destra, gli effetti della pronazione di solito possono essere mitigati. ASICS Gel-Evolution 5

    Secondo Running Expert, una corsa in linea di scarpe posizionamento del sito, la GEL-Evolution 5 modelli Asics sono "le scarpe più sostegno nel Asics linea di scarpe da corsa e la caduta nella categoria di controllo del movimento di scarpe da corsa ". Questa scarpa è stata progettata per i corridori che seriamente overpronate. La scarpa è costruita con ammortizzazione e stabilità rinforzata e, secondo Asics, la scarpa "Impact Guidance System aumenta del piede naturale dal tallone alla punta movimento-off." Il 5 Gel-Evolution contiene anche schiuma di memoria nel collare del tallone, migliorando la calzata. La scarpa è disponibile sia in uomini e donne di dimensioni, in una varietà di formati e colori.
    Mizuno Wave Alchemy 10

    La Mizuno Wave Alchemy 10 è raccomandato per moderato a gravi overpronators da Running Shoes Guru, un sito online recensione running-shoe. Questa scarpa, disponibile sia in uomini e donne di dimensioni, è stato progettato con "la tecnologia delle onde." Questa tecnologia include una piastra di plastica che è stato progettato per ospitare una varietà di tipi di scioperi piedi - compresi iperpronazione. Il tacco della scarpa comprende un composto ammortizzante scopo di ridurre lo stress sulle articolazioni. La scarpa comprende anche all'avanguardia ammortizzazione per la parte anteriore del piede.
    Saucony ProGrid Paramount 3

    Saucony ProGrid Paramount 3, disponibile sia per gli uomini e le donne in una varietà di dimensioni, è meglio per i corridori pesanti che overpronate. Questa scarpa è consigliato da Motion Control Running Shoes, un sito che si concentra in particolare sulle scarpe da corsa per il controllo del movimento. Costruito con un'imbottitura extra, questa scarpa è stata progettata per ridurre lo stress articolare, mentre anche il controllo per iperpronazione. Di Saucony "Arch-Lock" aiuta a mantenere il piede verso il basso sulla superficie di rotolamento, riducendo la rotazione. La scarpa include anche un piatto che aiuta ad assorbire urti e shock, che aiuta anche a limitare lo stress durante la transizione dal tallone alla punta-sciopero-off.
    Brooks Addiction 8

    Il sito Running Expert classifica il Addiction 8 scarpa Brooks come uno dei migliori per il controllo del movimento. Secondo il sito, questa scarpa durevole garantisce una buona ammortizzazione, stabilità e supporto per i corridori che overpronate. La sua costruzione sostenere archi bassi aiuta a limitare la pronazione. Sul lato con, la scarpa è un po pesante. The Addiction 8 è disponibile in una varietà di formati per uomini e donne, in diversi colori.