| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire se si soffre di Arches

    Avere alti archi significa semplicemente che gli archi dei piedi sono più alti di archi della persona media. La condizione di solito non causa dolore o problemi, e non dovrebbe influire in esecuzione. Tuttavia, alcune persone che hanno elevato dolore al piede esperienza archi quando lunga distanza in esecuzione. Questo dolore di solito può essere attribuita alle calzature malato-montaggio o improprio che non fornisce supporto dell'arco plantare adeguato. Se si dispone di alti archi, ci sono passi che si possono adottare per rendere l'esecuzione il più indolore possibile. Istruzioni
    1

    Determinare se effettivamente avete alti archi. Si può facilmente fare questo esaminando la tua impronta bagnata. Bagnare il fondo di uno dei vostri piedi poi passo su un pezzo secco di carta pesante. Se la parte centrale della tua impronta, tra la pianta del piede e il tallone, è molto stretto, si hanno alti archi.
    2

    visita una specialità corsa o negozio di articoli sportivi. Se si dispone di alte arcate si dovrebbe comprare le scarpe appositamente progettate per la condizione. Hai bisogno di una scarpa ammortizzata che ha un sacco di supporto dell'arco plantare. Un dipendente negozio può aiutare a scegliere una scarpa che è adatto per la vostra forma del piede e le vostre esigenze.
    3

    Ottieni montato per plantari. Plantari sono inserti di scarpe che sostengono e proteggono i piedi e alleviare il dolore.
    4

    Acquista pad in silicone. Se si soffre di calli o duroni a causa di alti archi, l'aggiunta di tamponi di silicone dentro le scarpe può fare una grande differenza. Essi aiutano a distribuire il peso del corpo attraverso il vostro intero piede e attutire l'impatto della corsa.
    5

    Ridurre la distanza in esecuzione. Se vi piace correre per lunghe distanze, in considerazione diminuendo la distanza, per ridurre lo stress eccessivo sui vostri piedi.
    6

    Vedere un podologo. Se il dolore persiste per un lungo periodo di tempo, fissare un appuntamento con un podologo, che può analizzare professionalmente i vostri piedi e stabilire se sono presenti altri problemi.