| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare i bambini a gestire gli ostacoli

    transenne, un brano popolare di atletica, è l'atto di sprint su una serie di barriere. La cosa più difficile di imparare a ostacolo sta coordinando il ritmo e la sequenza corretta per cancellare la gamba di piombo e poi la gamba finale oltre la barriera. Il movimento deve essere rapido e semplice possibile affinché il ostacolista continuare sprint senza dover rallentare e regolare i suoi movimenti corporei. Formazione bambini agli ostacolo richiederà pazienza e la ripetizione. Cose che ti serviranno
    4 46 centimetri (1 piede, 6 pollici) ostacoli
    jogging
    robusta parete
    elettrico o colorato nastro
    Show More Istruzioni

    1

    Esercitare la gamba di piombo avendo l'atleta spiccano quattro dei propri metri di distanza da una parete solida. Avere il bambino in piedi sul piede di decollo e magro sulla punta dei piedi verso il muro, portando il ginocchio e poi scattare il resto della gamba testa fino a un punto sul muro che segna l'altezza di altezza ostacolo del bambino più 10 pollici. Segna questo punto esatto con nastro isolante o colorato, e hanno il bambino si sforzano di mettere il suo vantaggio piede su questo spazio ogni volta che pratica questo esercizio. La maggior parte dei giovani corridori portano con la gamba destra, ma questo potrebbe non essere sempre così. Per decidere quale gamba dovrebbe essere la gamba di piombo, hanno lo sprint bambino e far finta di scavalcare senza un ostacolo reale al suo posto. Fategli fare questo più volte e osservare la gamba che porta. Assicurarsi di allenare il bambino a condurre con la gamba che è più comodo per lui, ma utilizzare sempre quella gamba come la gamba di piombo una volta che la decisione è presa.
    2

    Per praticare il movimento delle gambe sentiero, hanno l'atleta spiccano cinque dei propri metri di distanza dal muro e magra verso di essa, tenendosi per la punta delle dita. Chiedi al bambino di tirare la gamba finale up, piegata al ginocchio, e di lato con un movimento circolare prima di metterlo giù per terra. Questo esercizio vi insegnerà il corretto movimento della gamba sentiero oltre la barriera.
    3

    istituito quattro ostacoli in pista. Idealmente, ci dovrebbe essere 11 metri dalla linea di partenza al primo ostacolo, e otto metri tra ogni ostacolo. L'atleta gestire gli ostacoli, avendo cura di concentrarsi sulla gestione con le ginocchia alte, piuttosto che correre, mettere in pausa e saltare. Correndo con le ginocchia alte permetterà all'atleta di correre e superare l'ostacolo senza pause.
    4

    permettere agli atleti di trovare il proprio ritmo di corsa personale di sprint e ascoltando il ritmo dei loro passi. Appropriati footfalls a ostacoli dovrebbero suonare come un picchiettio costante, piuttosto che un picchiettio ritmico con una pausa per la transenna. Ostacolisti efficaci sono quelli che possono superare l'ostacolo con un importo minimo di tempo trascorso in aria.