| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Problemi con le scarpe da ginnastica

    Scarpe da ginnastica possono fare più male che bene se non sono ben informati. Scarpe costose possono venire con promette di farvi andare più veloce, saltare più in alto o di correre più lontano, ma secondo un articolo dell'ottobre 2010 sul "New York Times", trovare una scarpa che si adatta al vostro piede è la cosa più importante. Vi è anche la prova che suggerisce che la corsa a piedi nudi può aiutare a prevenire le lesioni in esecuzione. Scarpe da ginnastica sono costosi, possono contribuire a lesioni e non aiutano le prestazioni. Prezzo

    Scarpe da ginnastica può costare fino a $ 150, ai prezzi del 2011. I rapporti "New York Times", che nel 2009, 2,36 miliardi dollari sono stati spesi per scarpe da corsa. Tuttavia, uno studio del 2008 nel "British Journal of Sports Medicine" mostra che le scarpe a basso costo offrono la stessa quantità di ammortizzazione e sostegno, come le scarpe ad alto costo. La gente si aspetta di ottenere una scarpa migliore quando pagano più soldi. Questo non è spesso il caso. Un semplice, $ 30 paio di scarpe dal vostro reparto locale negozio cn essere il modo migliore per andare.
    Infortuni

    atletica può essere pericoloso. Lesione è particolarmente comune tra i corridori. Un articolo di aprile 2009 nel "Daily Mail" riporta che il 60 al 80 per cento di tutti i corridori soffrono una sorta di lesioni ogni anno. Uno studio del 2001 in "Sportscience" ha concluso che l'esecuzione senza scarpe a tutti è associato con meno caviglia e ferisce gamba. Ci sono anche prove nel "British Journal of Sports Medicine" studio che correre con scarpe da ginnastica aumenta il rischio per l'artrosi. Molte persone possono riguardare la frustrazione di un corridore si sente dopo più ferisce e battute d'arresto.
    Prestazioni

    Se si desidera eseguire più velocemente, scarpe da ginnastica non sono la rispondere. Ci sono molte aziende di scarpe che vogliono misurare la lunghezza, la larghezza del piede e l'arco prima di prescrivere una scarpa per voi. Si può anche pagare un sacco di soldi per indossare le stesse scarpe da campioni olimpici. Tuttavia, il "British Journal of Sports Medicine" articolo trovato alcuna prova a sostegno di rivendicazioni che una scarpa sportiva può farvi correre più veloce o più lontano.
    Alternative

    Ci sono diverse alternative a fantasia, costose scarpe da ginnastica. Corsa a piedi nudi sta diventando sempre più popolare tra gli atleti. E 'a buon mercato e in grado di ridurre le lesioni. Inoltre, ci sono scarpe disponibili che agiscono più come un calzino protettivo. Essi forniscono la libertà della corsa a piedi nudi, senza il dolore di un passo su vetro o roccia. Infine, un paio di sconto a buon mercato scarpe da ginnastica, nella misura corretta, è stato presentato dal "New York Times" di essere altrettanto efficace come qualsiasi altra opzione.