| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un forte e più veloce Runner

    Indipendentemente dal tipo di marcia si esegue, aumentando la potenza e la velocità è fondamentale per il vostro successo. Se sei un maratoneta, avendo un calcio di finitura forte è essenziale per il vostro successo come potente accelerazione è quello di un velocista. Per ottenere più velocemente, è necessario aggiungere varietà alla vostra corsa, così come l'aggiunta di un regime di allenamento che non comporta la pista. Consultare il proprio medico prima di iniziare un nuovo esercizio o di programma di dieta. Cose che ti serviranno
    Palestra allenamento della forza materiale
    Mostra più istruzioni
    1

    perdere il grasso corporeo in eccesso. Grasso non è il tessuto di produzione di energia ed è un carico aggiunto quando si sta cercando di correre più veloce. Eliminare lo zucchero bianco, farina bianca e le bevande alcoliche dalla vostra dieta. Concentrati su un sacco di consumo di carboidrati complessi. I carboidrati complessi forniscono il vostro corpo con l'energia duratura. Esempi di carboidrati complessi sono frutta fresca, verdure ricche di amido, cereali integrali, pasta, legumi, noci e latticini. Perdere peso in eccesso riduce anche l'impatto sulle articolazioni.
    2

    eseguire esercizi di allenamento della forza di almeno due giorni ogni settimana. Si dovrebbe formare tutti i principali gruppi muscolari, tuttavia, si dovrebbe porre l'accento più sui tuoi glutei, cosce, polpacci e schiena. Forza di formazione aumenta la vostra energia, che aiuta ad aumentare la velocità.
    3

    Aggiungi esercizi pliometrici per il vostro regime di allenamento. Pliometria sono esercizi che sono progettati per aumentare la potenza esplosiva, che aiuta con la velocità. Secondo competitivo corridore Ben Greenfield di Trifuel, eseguire esercizi pliometrici più di rado, una volta ogni settimana aiuta la vostra velocità. Questi esercizi coinvolgono frequentemente saltare su e giù, dal pavimento su una superficie in rilievo, come ad esempio un banco o scatola. Esempi di esercizi pliometrici sono salti box, squat jump e salti con una gamba sola.
    4

    Includere intervalli nel vostro programma in esecuzione. Interval training coinvolge alternando esercizio ad alta intensità con l'esercizio più bassa intensità. Ad esempio, si alternano tra sprint e il ritmo consueto. Secondo Rick Morris di Running Planet, sprint per intervalli aumenta il condizionamento neuromuscolare e velocità di piedi. Un altro metodo di intervalli di aggiunta è quello di eseguire colline. Esecuzione di colline aumenta la tua capacità polmonare, che è importante per una velocità ancora. Inoltre, secondo Greenfield, in esecuzione colline produce meno impatto sulle articolazioni.
    5

    eseguire allungamenti statici dopo aver finito di correre. Stretching regolarmente è importante per la vostra gamma di funzioni di movimento e flessibilità. Il momento migliore per allungare è dopo aver finito di raffreddamento. I muscoli devono essere tenuti flessibile per funzionare bene, Morris afferma.