| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Strumenti di massaggio per Runners

    In esecuzione comporta una notevole quantità di impatto ripetuto sulle gambe e sui piedi, che porta ad un accumulo di acido lattico e possono provocare lesioni. Il massaggio è un modo per liberare l'acido lattico abitato e la tensione che i muscoli contengono. Mentre si può avere difficoltà a svolgere auto massaggio in un primo momento, ci sono diversi strumenti di massaggio differenti per i corridori che possono aiutare. Foam Roller

    nodi muscolari sono un effetto collaterale comune di esecuzione. Non riuscendo a prendersi cura di questi nodi può portare a micro-rotture nei muscoli, che può emarginare un corridore per un paio di settimane o mesi. Rulli di gomma piuma possono aiutare a fornire sollievo e di evitare che ciò accada. Questo strumento è un grande pezzo cilindrico di schiuma, di solito circa 3 metri di altezza e 6 cm di larghezza. Un corridore può rotolare i suoi muscoli posteriori della coscia, polpacci o ileo-tibiale (IT) di banda, che corre lungo il lato della gamba dal ginocchio al fianco.
    Tennis Ball

    Runners 'spesso si restringe come il ceppo muscoli durante l'esercizio fisico. Ottenere sollievo per i piedi stretti può sia stare bene e prevenire gli infortuni. Uno dei migliori strumenti per massaggiare i piedi è una semplice pallina da tennis. La dimensione lo rende perfetto per il montaggio a l'arco o utilizzarlo per allungare le dita dei piedi. Arrotolare il piede e la palla con un movimento in avanti e indietro, e anche in un movimento circolare. Usando la mano, il corridore può anche rotolare la palla su e giù lungo la fascia IT per massaggiare quando dolente.
    The Stick

    Stick è un strumento che permette all'utente di rotolare i singoli componenti plastici oltre muscoli doloranti per alleviare il dolore. Simile al rullo di schiuma, un bastone è più portatile e permette al corridore di massaggiare le gambe subito dopo una corsa. Esso fornisce la persona con la capacità di eseguire un massaggio profondo del tessuto in piedi o seduti.
    Medicine Balls

    Palle mediche sono disponibili in vari pesi e dimensioni. Per scopi di massaggio, hanno diversi usi. E 'più utile per selezionare una palla di un peso leggermente più pesante, solitamente 10 libbre. o più. In piedi sulla parte superiore della palla permette al corridore di massaggi e allungare i piedi. I corridori possono anche allungare muscoli posteriori della coscia, mentre utilizzando la palla medica. La proposta di stretching femorali è simile al metodo usato con il rullo di schiuma. Usando le braccia per il supporto, il corridore pone una gamba sopra la palla medica e tira il suo tendine del ginocchio lungo la palla per allentare la tensione.