| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 10 km Race Tips

    Un corridore deve formare adeguatamente per eseguire il miglior gara possibile 10 km. Una volta che hai fatto per il giorno della gara, ci sono alcuni dettagli che si vuole tenere a mente per eseguire il vostro miglior tempo personale. Devi essere in grado di ascoltare il tuo corpo e reagire di conseguenza in modo che la corsa non fa male più di quanto lo rende più forte. Notte prima della gara
    ottenere almeno otto ore di sonno prima di una gara di 10 km è il primo passo verso il successo.

    gare iniziano di solito al mattino, quindi è importante per ottenere un adeguato sonno la notte prima --- almeno otto ore. Inoltre, è importante idratare bene il giorno prima di una gara.
    Mattina Routine

    Quando ti svegli al mattino, assicuratevi di avere una routine che tirarti fuori dalla porta con il tempo necessario per arrivare alla linea di partenza gara. Impostare i vestiti della corsa fuori la sera prima. Decidere che tipo di cibo si trova meglio nel tuo stomaco quando si esegue. Ad esempio, molti corridori piace mangiare farina d'avena, una barra di muesli, yogurt o prima di gare. Cercare di portare come pochi effetti personali alla gara possibile, perché di solito non c'è controllo di marcia. Se dovessi prendere il materiale di gara prima del tempo, non dimenticate di afferrare il vostro pettorale --- il pezzo quadrato di carta con il personal numero di gara su di esso --- prima di uscire dalla porta.

    Linea di partenza
    Tracking i tempi andatura può aiutare a portare alla esecuzione di un successo 10 km.

    cercare di arrivare alla linea di partenza con il tempo di allungare, e per avere agio nel vostro ambiente e con la temperatura esterna. Accertarsi che l'orologio sia impostato correttamente per catturare il tempo ritmo, se si sceglie di tenere traccia dei singoli tempi di miglia. Tracking i tempi ritmo significa catturare quanto velocemente si esegue ogni miglio di mantenere un ritmo di raggiungere un certo tempo complessivo di gara. Per esempio, se si desidera eseguire 10 km in 60 minuti, si dovrà tenere un ritmo di 10 minuti per miglio.
    Scegli una Pace e bastone ad esso

    La chiave per l'esecuzione di una gara solida tiene al passo che porterà il tempo complessivo di gara che vuoi realizzare. E 'intelligente di utilizzare un orologio per tenere il ritmo. Ogni gara indicherà dove i marcatori miglia sono, quindi è necessario guardare l'orologio per verificare se è in esecuzione sul passo. Ad esempio, se il tuo obiettivo è una corsa di 60 minuti, allora si dovrebbe attraversare il marcatore di un miglio in 10 minuti, il marcatore di due miglia in 20 minuti, e così via. Fare attenzione a non correre troppo veloce all'inizio. Avvio di una gara è emozionante, e vi rilascerà adrenalina, una sostanza chimica come l'adrenalina che viene prodotto in situazioni di stress. Si potrebbe correre più veloce all'inizio a causa della epinefrina; assicurarsi ti passo in questo momento. Mantenete il vostro ritmo obiettivo per ogni miglio per tutta la gara 6,2 miglia
    Abbi cura di te durante la corsa

    bere sempre l'acqua offerto durante la gara;. Tuo corpo ha bisogno l'idratazione. Se ritenete che non si può mantenere il ritmo, rallentare o anche a piedi. Cerca di non camminare troppo a lungo, ma rallentando il ritmo per finire la gara forte potrebbe essere la soluzione migliore se il vostro obiettivo è il passo più difficile da mantenere di quanto si pensava.