| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scarpe per le caviglie che rotolano Inward

    Iperpronazione è l'atto di rotolamento del piede verso l'interno durante l'esecuzione. Un modo per dire se un corridore overpronates è guardando le sue scarpe da ginnastica, o le scarpe che lui corre in regolarmente. Se l'interno della scarpa è usurato, è probabile che egli tira il piede verso l'interno. Ci sono scarpe che aiutano a correggere questo, riducendo le tendenze per il disagio o lesioni. Rischio associato a Iperpronazione

    Iperpronazione può portare a lesioni come stinco stecche, Achille tendiniti, faciitis plantare o sindrome del dolore femoro-rotulea (dolore al ginocchio). Senza la cura adeguata, stinco stecche possono portare a stress fratture nello stinco o alla caviglia. Elevate quantità di ripetuti urti o stress sulle articolazioni mette un corridore ad un maggior rischio di tali lesioni, in particolare quando la caviglia e il piede non si muovono correttamente. Non c'è una ragione per cui si verifica iperpronazione, ma ci sono scarpe che possono aiutare per cercare di risolvere il form corrente per una migliore funzionalità delle caviglie e delle gambe.
    Motion Control

    Proposta di scarpe di controllo sono i migliori per quei corridori che eccessivamente overpronate e hanno un arco basso. Lo spostamento innaturale di peso tende a portare a lesioni nel corso del regime di fitness di un corridore o di formazione. Scarpe di controllo del movimento cercano di compensare, fornendo maggiore sostegno lungo la cucitura interna, soprattutto in prossimità dell'arco e del piede. Questo aiuta il rotolo piede in un movimento avanti-indietro più fluido.
    Stabilità

    Una scarpa stabilità è meno favorevole rispetto alla scarpa di controllo del movimento, ma è ancora vantaggioso per una persona che ha la tendenza a overpronate. È più adatto per coloro che hanno un normale o medio arch. Il corridore che rotola solo leggermente il piede, e con maggiore forza accumulata, troveranno che questa scarpa è probabilmente una buona misura per lui, in quanto è meno ingombrante rispetto alla scarpa di controllo del movimento.
    Imbottito

    Quelli con alti archi hanno una maggiore tendenza a supinare, o rotolare il piede verso l'esterno, a causa della mancanza di zona che tocca la superficie. L'intento dietro la creazione di imbottiti scarpe da corsa è di compensare questo movimento, riducendo il rischio di lesioni.

    Rotolando luoghi esteriori una grande quantità di sforzo sulla caviglia, simile a quello di rotazione verso l'interno, in quanto non è il movimento naturale della gamba.