| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti della corsa al Altitudine

    Esecuzione a un'altitudine di 6.500 metri e alto provoca una varietà di effetti diversi nel corpo. E 'molto più impegnativo fisicamente sul corpo che correre a livello del mare, mentre può comportare tempi di esecuzione più rapidi e un maggiore rendimento, può anche causare una perdita di massa muscolare, un aumento dei globuli rossi e una frequenza cardiaca veloce. Red Blood Cells

    Training ad alta quota aumenta il numero di globuli rossi nel corpo che permette al corpo di modo più efficiente e portare rapidamente l'ossigeno in tutto il corpo. Questo conteggio di eritrociti rimane alto per un paio di giorni, anche dopo il ritorno al livello del mare, e può portare a un significativo vantaggio di velocità rispetto a quelli che non si sono allenati in quota. Questo può essere visto nel 1968 Olimpiadi del Messico, dove gli atleti che in precedenza aveva stabilito record nella gestione di eventi oltre 800 sono stati picchiati da atleti autoctoni a quote elevate.
    Ossigeno aspirazione

    Quando si esegue in quota si noterà che è più difficile respirare. Questo perché l'aria è più sottile ad altitudini più elevate e contiene meno ossigeno, quindi non sono in grado di rifornire in modo efficace il vostro sangue con l'ossigeno come si farebbe ad una quota più bassa. Questa mancanza di risultati ossigeno in voi la respirazione più veloce del normale. Tuttavia, l'aumento della respirazione, o iperventilazione, fa diminuire il monossido di carbonio nel sangue che provoca un più alto pH del sangue e aiuta a contrastare la fatica acido lattico indotto il che significa che i muscoli non si stanca più rapidamente.


    perdita di peso

    esecuzione a un alto cambiamenti di altitudine la composizione corporea. Uno studio ha dimostrato che i corridori che vivono a quote superiori a 4.500 metri perdono circa 100 a 200 grammi di massa muscolare al giorno. Una ragione di questo è che il metabolismo aumenta quando si è in quota che si traduce in perdita di peso. Per evitare questo, si raccomanda una dieta a base di almeno 60 per cento di carboidrati. Alcune di questa perdita di peso può essere attribuita anche alla disidratazione, quindi i corridori hanno bisogno per assicurarsi che essi rimangono adeguatamente idratati.
    Cardiaca

    corsa in alta quota diminuisce atmosferico pressione sul corpo umano che si traduce nella diminuzione della diffusione dell'ossigeno attraverso i polmoni e nel flusso sanguigno. Il corpo compensa questo diminuzione di ossigeno con una frequenza cardiaca più veloce e questo aumento della frequenza cardiaca spinge il sangue più velocemente intorno al corpo. Questo a sua volta distribuisce ossigeno ai tessuti che hanno bisogno molto più velocemente, tuttavia, come il corpo ambientati l'alta quota la frequenza cardiaca ritorna normale.